Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simbe
io ero orientato su Giacchetti, percui si.....
però davi preminenza al programma, se non ricordo male.
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simbe
A dire il vero oramai la sezione "politica nazionale" è un'insieme di critiche o a Renzi o al M5S (ora nella persona della Raggi).
Se dovessi paragonarla ad una rivista la paragonerei a "novella 2000" o a "Chi" anche perchè sia da parte dei sostenitori Grillini che da parte dei votanti PD di politico leggo poco o niente. Le varie destre o simili sono fuori corsa percui si sente poco o nulla di loro.
Roma, l'Italia, si meritano questi politici perchè siamo un popolo che vota per puro tifo calcistico e non perchè ci si rispecchia nei programmi o nelle idee del candidato politico.
Ritorno ad osservare non mi interessa lo scontro per pura ripicca o per una questione di principio.
Quando si dice la saggezza dei lupi (e dei serpenti) solitari...
Kobra
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In realtà è quello che fai quotidianamente.
comincio subito
-
Re: Proposta...
Appendice alla proposta (corroborata dal saggio parere lupesco).
Si potrebbe indirizzare tutto l'ambaradan denigratorio di questi giorni verso apposita sezione dal titolo SFOGATOIO GRILLESCO, condotto e moderato dal sig. Envie in arte Elnick.
Parimenti, le opinioni altrettanto inutili e confusionarie riguardanti il Ducetto e il suo partitucolo, in altra sezione denominata SFIGATOIO PIDDUINO condotta e amministrata dal fiero conducator canuto.
Così almeno, poi, si potrebbe più serenamente discutere di tasse, economia, scuole, occupazione, lavoro, PIL e (più moderatamente) di PILU che, ormai, ha assunto ruolo determinante nell'economia nazionale.
Grazie per l'attenzione.
Kobra
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
però davi preminenza al programma, se non ricordo male.
Sicuramente, e infatti non avendo trovato affinità con nessuno dei programmi presentati ho annullato la scheda elettorale.
Nessuno che spiegasse come portare a compimento quello che aveva promesso, non mi fido più delle intenzioni ma voglio una spiegazione su come si intenda farlo.....
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Appendice alla proposta (corroborata dal saggio parere lupesco).
Si potrebbe indirizzare tutto l'ambaradan denigratorio di questi giorni verso apposita sezione dal titolo SFOGATOIO GRILLESCO, condotto e moderato dal sig. Envie in arte Elnick.
Parimenti, le opinioni altrettanto inutili e confusionarie riguardanti il Ducetto e il suo partitucolo, in altra sezione denominata SFIGATOIO PIDDUINO condotta e amministrata dal fiero conducator canuto.
Così almeno, poi, si potrebbe più serenamente discutere di tasse, economia, scuole, occupazione, lavoro, PIL e (più moderatamente) di PILU che, ormai, ha assunto ruolo determinante nell'economia nazionale.
Grazie per l'attenzione.
Kobra
e se invece apriamo una sezione AFFOGATOIO BANANAS e ci mettiamo dentro tutte le serpentate?
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Gentili Amministrator del sito,
mi sembra che, ormai, sul Nazionale non si parli d'altro che del "caso" Raggi con annessi e connessi che, di politico, ormai hanno ben poco quando di argomenti ben più importanti ci si dovrebbe occupare.
Proporrei di girare tutto questo gossipaggio da tavolino della parrucchiera in cronaca oppure su apposita sezione.
Grazie.
Kobra
pensi che sia finita??? ne stanno aprendo altri..e l'argomento e' sempre lo stesso....
-
Re: Proposta...
Citazione:
pensi che sia finita??? ne stanno aprendo altri..e l'argomento e' sempre lo stesso....
Molto faticoso aaccettare che ci sia chi non la pensa come te................................................ .................:snob: Ti piacerebbe sentire solo al voce degli amici ma NON è possibile: bisogna digerire il contradditorio
-
Re: Proposta...
gli spioni prima provocano e poi vanno a piangere dai moderatori:iapiiiiiii::iapiiiiiii::iapiiiiiii::iap iiiiiii::iapiiiiiii::iapiiiiiii:
-
Re: Proposta...
Citazione:
gli spioni prima provocano e poi vanno a piangere dai moderatori:iapiiiiiii::iapiiiiiii::iapiiiiiii::iap iiiiiii::iapiiiiiii::iapiiiiiii:
Parli di te? Hai ragione! :iapiiiiiii: