Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
Niente da fare...
Con tutta la buona volontà non si riesce a sviare i colleghi forumisti dalla loro fissazione.
Meglio andare in edicola a comprare una rivista di gossip.
Ce n'è una che mostra la belloccia Bellucci tutta ignuda che se la nuota in piscina...
Il bello è che, complice l'ondeggiar dell'acque, non si intravede alcunché di interessante.
Necessita indaggggine più approfondita.
Kobra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Mai stato così serio.
Se, poi, volesse fare qualche ricerca si accorgerà che io non ho granché partecipato a discussioni sul caso "Marino".
Quello che voglio dire è che c'è un limite tra il fatto politico e la strumentalizzazione di questo fatto e a me pare che si stia esagerando qui e altrove, sui talk, sui tg e sui giornali.
Oggi qualcuno ricordava che il Corriere ha dedicato SETTE pagine al caso Raggi...
Mi dica Lei se c'è qualcosa di normale in questo oppure se non siamo (siete) di fronte ad un attacco preordinato e orchestrato dall'alto.
Se permette me ne sto da parte... Credo di aver meglio da fare che non confrontarmi con quattro sfegatati imbabbuiti dall'odio e dal preconcetto.
In una parola: DISINTOSSICATEVI...
Kobra
chi partecipasse a quei thread non so e nemmeno mi interessa. mi risulta che ci fossero e che fossero oltremodo frequentati.
-
Citazione:
standing bull
chi partecipasse a quei thread non so e nemmeno mi interessa. mi risulta che ci fossero e che fossero oltremodo frequentati.
Non da me.
Anche perché dopo la lettura di tre o quattro minchiate mi assale la noia.
Sarà per via della mia smodata autostima?
Si, forse è così...
Kobra DISINTOSSICATO
-
Citazione:
Kobra DISINTOSSICATO
Ti brucia la pessima figura di M! dei tuoi beniamini a Roma: circo 5 Stelle diventato circo 5 Stalle!
Kobra abbrucciato!!!!! :D :snob:
-
Citazione:
adry571
anche noi potremmo aprire 10 tread al giorno sui singoli e quotidiani indagati del pd, uno sulla notizia, uno su cosa dice il giudice , uno di approfondimento, uno dulle dihiarazioni, uno sulla difesa, uno sull'accussa e via dicendo.....sfociando nel patetico....
In realtà è quello che fai quotidianamente.
-
Citazione:
Malandrina
E nemmeno gratis
-
Citazione:
Malandrina
escluderei però l'approfondimento non ho mai visto un suo link nel merito.
-
A dire il vero oramai la sezione "politica nazionale" è un'insieme di critiche o a Renzi o al M5S (ora nella persona della Raggi).
Se dovessi paragonarla ad una rivista la paragonerei a "novella 2000" o a "Chi" anche perchè sia da parte dei sostenitori Grillini che da parte dei votanti PD di politico leggo poco o niente. Le varie destre o simili sono fuori corsa percui si sente poco o nulla di loro.
Roma, l'Italia, si meritano questi politici perchè siamo un popolo che vota per puro tifo calcistico e non perchè ci si rispecchia nei programmi o nelle idee del candidato politico.
Ritorno ad osservare non mi interessa lo scontro per pura ripicca o per una questione di principio.
-
Citazione:
Simbe
A dire il vero oramai la sezione "politica nazionale" è un'insieme di critiche o a Renzi o al M5S (ora nella persona della Raggi).
Se dovessi paragonarla ad una rivista la paragonerei a "novella 2000" o a "Chi" anche perchè sia da parte dei sostenitori Grillini che da parte dei votanti PD di politico leggo poco o niente. Le varie destre o simili sono fuori corsa percui si sente poco o nulla di loro.
Roma, l'Italia, si meritano questi politici perchè siamo un popolo che vota per puro tifo calcistico e non perchè ci si rispecchia nei programmi o nelle idee del candidato politico.
Ritorno ad osservare non mi interessa lo scontro per pura ripicca o per una questione di principio.
a proposito, ricordo che parlammo prima delle elezioni del fatto che il voto potesse essere orientato dai programmi. Sei ancora convinto che le intenzioni siano più importanti del metodo e della capacità del candidato?
-
Citazione:
elnick
a proposito, ricordo che parlammo prima delle elezioni del fatto che il voto potesse essere orientato dai programmi. Sei ancora convinto che le intenzioni siano più importanti del metodo e della capacità del candidato?
io ero orientato su Giacchetti, percui si.....