









Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle








......


Qui non sono d'accordo. La sinistra italiana, dagli anni '60 in poi, socialmente č stata un disastro. Ha appoggiato tutte le porcate liberal americane volte alla disgregazione sociale e nazionale, e in ambito economico ha creato grandi lobby tramite i sindacati che da un lato contribuivano alla creazione della classe dirigente pubblica superpagata, e dall'altra davano ai padroni il culo dei lavoratori. Quando sono arrivati al governo hanno fatto solo scelte filo-americane e benedette dal padronato italiano ed internazionale. Renzi č solo un fantoccio nelle mani di questi ultimi.