Cosa fareste..?
Io penso che mi ritirerei in una clinica sulle Alpi o in un convento in Russia..sotto falso nome..e aspettare qualche annetto prima di tornare in Italia..per vedere se le acque si siano calmate..e che il Movimento sia definitivamente scomparso...
Il suicidio sarebbe più pratico..ma più doloroso..e soprattutto troppo serio visto che le buffonate sono il marchio di Grillo..visto che è un comico..e se il lupo non perde il pelo..perché lo dovrebbe fare lui..?




Rispondi Citando

