











Gnu hai detto la tua solita fregnaccia ora per le prossime due ore non intervenire.
Mi rendo conto che la tua è coazione a ripetere e per me sarà un lavoraccio ma incomincerò a spostare tutti i tuoi interventi in questo subforum in un thread apposito.Finora ti ha protetto solo la mia poltronaggine.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna







