



mi piace la professionalità scientifica con cui viene sussiegosamente spiegata l'accumulazione familista a spese del resto della società, dovrebbe essere fatto presente agli insegnanti caricati e malmenati dagli agenti stipendiati dai primati familisti che detengono la vasta parte delle risorse


la sociobiologia dice 'ciascuno potendo privilegia il proprio gruppo di appartenenza o gruppi vicini al proprio perché è maggiormente probabile la prensenza di geni in comune'
siccome l' uomo è altruista in modo selettivo per un fatto genetico allora occorre coltivare ed inculcare nelle scuole i buoni sentimenti solidaristici anche verso altri gruppi, in barba ai geni
e così dall' uomo è un animale al pari di tutti gli alttri ci si trova nell' ibarazzante posizione di dover dire 'l' uomo è qualcosa di più della propria biologia'
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna



