



- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


ma secondo me non esiste, è solo un personaggio


credo abbia più senso la teoria secondo cui non esiste un vero IO ma siamo tutti robots, seppur estremamente complessi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!








La discussione con @Giò stava proseguendo qui:
https://forum.termometropolitico.it/...php?p=15792064
Ad un certo punto il nostro amico si è talmente irritato che ha deciso chiudere il 3D
Ovviamente ha SIMPATICAMENTE chiuso la discussione INSERENDO PRIMA LE SUE RISPOSTE IMPEDENDOMI QUINDI DI RIBATTERE.
Pazienza...del resto il dogma e dogma ed il potere di mod Dio me l'ha dato e guai a chi me lo tocca!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !



