Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono un debole
Hai bisogno di fia amico.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Hai bisogno di fia amico.
ho bisogno di un lavoro
la fia verrà
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
no, non mi ha detto niente di particolare.
ma vedevo che nonostante il difetto fisico era molto professionale .
io invece sono un buzzurro pigro e debole, perché ho abbracciato l'oscurità.
I venditori porta a porta di contratti non sono professionali, o smettono dopo un mese perché non fanno una lira o hanno la merda nell'anima.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ho bisogno di un lavoro
la fia verrà
Quello lo trovi (anche la fia naturalmente), sei preciso e meticoloso quindi lo devi trovare per forza!
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
I venditori porta a porta di contratti non sono professionali, o smettono dopo un mese perché non fanno una lira o hanno la merda nell'anima.
pedretti, l'atteggiamento può esserci secondo me.
non siamo mica in inghilterra.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
pedretti, l'atteggiamento può esserci secondo me.
non siamo mica in inghilterra.
Questa gente vive intortando vecchi e raccontando cazzate, una persona senza la merda dentro non dura 2 settimane.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Questa gente vive intortando vecchi e raccontando cazzate, una persona senza la merda dentro non dura 2 settimane.
moralista :teach:
a parte il fatto che anche un essere umano abbietto potrebbe essere comunque professionale.
prendi ad esempio zeman quando guidava il foggia. quell'anno è stato professionale.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ho bisogno di un lavoro
la fia verrà
Ma non stai ancora studiando all'università?
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
una voragine nella cavità oculare, per il resto era assai carina.
Ci sono le protesi.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ho bisogno di un lavoro
Puoi fare il pescatore di polpi.