If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

ma allora che stiano là, perché qua non c'è alcuno spazio per le loro consuetudini

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Nemmeno ai ladri piace marcire in galera se è per questo. Rubare è peggio che commettere atti omosessuali? Per te si, per loro no. Per loro vale il contrario. Tu che ne sai quale è la percezione diffusa dell'omosessualità nei paesi islamici? A giudicare da come pensano gli islamici nostrani non deve essere una percezione assai positiva. È giusto? È sbagliato? Loro ci ritengono dei mostri perché sbattimento in galera i ladri e lasciamo liberi gli omosessuali. Chi sono i mostri? Noi? Loro? Tutti e due? Nessuno dei due? Sono loro! Dici tu. Siamo noi! Dicono loro.
Non se ne esce proprio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !