La mia fonte dice questo:
Vangelo secondo Marco, 7 - La Bibbia - Bíblia Católica Online
Hai altre fonti che la smentiscono ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Giusto, Haxel. Marco. Non Matteo![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

qua parla di un esempio che comunque riprende cosa c'è scritto nella Torah«Siete veramente abili nell'eludere il comandamento di Dio, per osservare la vostra tradizione. [10]Mosè infatti disse: Onora tuo padre e tua madre, e chi maledice il padre e la madre sia messo a morte. [11]Voi invece dicendo: Se uno dichiara al padre o alla madre: è Korbàn, cioè offerta sacra, quello che ti sarebbe dovuto da me, [12]non gli permettete più di fare nulla per il padre e la madre, [13]annullando così la parola di Dio con la tradizione che avete tramandato voi. E di cose simili ne fate molte».
ma il Magistero comunque non afferma che si deve essere messo a morte per questo
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

prende esempio il fatto che quei dottori della Legge non applicano la Legge alla lettera come generalmente fanno
ma non c'è scritto da nessuna parte né nel vangelo né nella tradizione nè nel Magistero che bisogna mettere a morte chi non onora i genitori
anche perché questo andrebbe pure contro al 70 volte 7 cristiano e al passo dell'adultera
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Domanda mal posta.
Teologicamente il Corano sta all'Islam come Gesù sta al cristianesimo.
Corano e Gesù sono "il verbo" delle rispettive religioni.
Quindi chi è peggiore, il Corano o Gesù?
http://islamicamentando.altervista.o...metto-vs-gesu/
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Io, da cattolico praticante e fedele alla dottrina della Chiesa Cattolica ti dico che una multa per chi compie atti omosessuali in pubblico non ci starebbe male.
La galera invece per chi dice che gli omosessuali dovrebbero essere messi a morte o puniti con le frustate.
Il mio alter ego musulmano ci dirà invece che l'omosessuale deve essere lapidato, altro che multa se fa cose in pubblico, e questo perché lo dice Maometto.