con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Si chiamano fondamentalisti islamici appunto perché sono fanatici e rifiutano l'esegesi moderna del corano
I cristiani moderni accettano l'esegesi moderna della bibbia. Alcuni gruppi di islamici estremisti fanno convergere il loro rifiuto di una esegesi moderna del corano con istanze e rivendicazioni di natura politica
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
I cristiani moderni accettano l'esegesi moderna della bibbia. Alcuni gruppi di islamici estremisti fanno convergere il loro rifiuto di una esegesi moderna del corano con istanze e rivendicazioni di natura politica
C'è da dire però che quella cristiana è approvato da un magistero unico, quello islamico è libero legittimando anche quella fondamentalista
Scommetto che a sostenere questa teoria sono: A) Gli estremisti violenti B) I cristiani che imputano all'islam in se le colpe degli estremisti violenti
Però talvolta anche i moderati non fondamentalisti e non violenti tipo Hamza Piccardo se ne escono con la richiesta di poligamia riconosciuta per legge.
Però talvolta anche i moderati non fondamentalisti e non violenti tipo Hamza Piccardo se ne escono con la richiesta di poligamia riconosciuta per legge.
Un pazzo! Una moglie è già un peso al collo. Figurati averne due!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Proporre una legge che preveda la poligamia non la vedo una aberrazione. Il problema sta semplicemente nell'osservanza delle regole alle quali tale proposta deve necessariamente sottostare
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !