If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Estremista islamico
Colui che trae fondamento dalla religione islamica per compiere atti estremi.
Trarre fondamento da una religione non implica automaticamente che tale fondamento esista. Può esistere, ma va dimostrato. E' quello che stiamo cercando di fare.
Le parola "islamico" e "estremista" se poste nella stessa frase hanno certamente una relazione. Si tratta di capire di quale natura essa sia.
A mio avviso bisognerebbe sgombrare la mente da preconcetti, ragionamenti con la pancia e considerare i fatti analiticamente.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non mi pare che tu mi abbia risposto con precisione.
I fatti analitici sono che una manipolo di stronzi si fanno esplodere al grido allah-akbar. Spesso gente con un certo grado di istruzione e con la pancia piena.
Cos'hanno nella testa?
Cos'ha nella testa il 52% dei britannici islamici che vogliono sopprimere/incarcerare gli omosessuali?
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Ho capito! Ma deve essere colpa dell'islam ad ogni costo ?
Ti ho già fatto notare che il "trarre fondamento" non implica necessariamente che il fondamento sussista. Che mi rispondi in proposito. Hai ignorato la mia argomentazione e hai proseguito con l'inveterata sugli "stronzi che si fanno esplodere". Tu vedi gli "stronzi" vedi la parola "ISLAM" e automaticamente l'ISLAM è la causa degli stronzi. Ignori la necessità di analizzare il legame fra l'islam e gli stronzi che non necassariamente è un rapporto di causa-effetto. Allo stesso modo in cui il carattere delle donne non è la causa della misoginia. Capisci la differenza?
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

topquark ragiona con i fatti e lascia perdere "la rabbia e l'orgoglio"!
![]()
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non capisco cosa significhi "trarre fondamento" o cosa cerchi di dimostrare..
appunto per questo ti chiedo qual'e' la causa del seguente effetto osservato: il 52% degli islamici vorrebbe incarcerare i gay.Hai ignorato la mia argomentazione e hai proseguito con l'inveterata sugli "stronzi che si fanno esplodere". Tu vedi gli "stronzi" vedi la parola "ISLAM" e automaticamente l'ISLAM è la causa degli stronzi. Ignori la necessità di analizzare il legame fra l'islam e gli stronzi che non necassariamente è un rapporto di causa-effetto. Allo stesso modo in cui il carattere delle donne non è la causa della misoginia capisci la differenza?
Non in Afganistan ma in GB.