Ma soprattutto ricordati di essere te stessa


Ma soprattutto ricordati di essere te stessa
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ma gli altri cosa? I momenti? Guarda che è come a scuola, se studi per l'ultima interrogazione dopo che tutto l'anno non hai fatto niente, ti bocciano lo stesso, cioé a morire muoiono anche i buoni eh, non è un merito. Per come la vedo io, il perdono è un investimento per il futuro di chi resta e una questione di generosità. Litigare con chi non c'è ti rovina il fegato.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




io col mio non ci sono mai andato d'accordo, adesso abitiamo a 1000 chilometri di distanza e ci vediamo 2-3 volte all'anno e per pochi giorni alla volta






@Fulvia anche il mio vecchio è all'ultimo miglio della sua esperienza in questo mondo: posso solo dirti che il giudicarlo non ha senso...io so (e forse anche tu) che io (e te) siamo ed eravamo priorità (anche senza la dimostrazione diretta o la dolcezza delle parole materne)...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Uno il padre non se lo sceglie, quindi avere un buon o un cattivo padre e' solo fortuna. Col mio non ho mai litigato, soltanto delle discussioni perché avevamo differenti idee in politica. E' stato un uomo eccezionale, un filantropo, molto altruista, rispettato da tutti.
E' stato in campo di concentramento e liberato dagli americani, l'ho portato con me un Paio di volte oltrecortina e dopo che sono emigrato e' venuto in Canada, e USA, a visitarmi per tre mesi. Partendo mi ha detto: da quello che ho visto posso dire che avevi ragione tu.
Una vittoria amara.......


Io ho visto mio padre una volta quando avevo 16 anni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il mancato amore di tuo padre e' stato compensato da quello più forte di tua madre. Non credo di sbagliare.
*ho conosciuto madri che si sentivano in colpa coi figli perché non avevano un padre, e madri che accettavano violenza solo
per i figli. In questi casi il proverbio "meglio soli che mal accompagnati" dovrebbe prevalere.