Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
nessuno svolta il quintale?
Sono stato oltre i 100 kg da ragazzo quando smisi di giocare a pallone.
Re: Il più grasso del forum
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Sono stato oltre i 100 kg da ragazzo quando smisi di giocare a pallone.
@22gradi si, però quanto sei alto?
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
185cm ed oggi sono circa 88 kg.
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
hahahahahah e tu che cazzo ne sai, tettaman?
bè ti avranno visto andare a braccetto con Brunetta
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
nessuno svolta il quintale?
svolta no perchè sono a dieta, ma un mese fa c'ero vicino, adesso saro' 95
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
185cm ed oggi sono circa 88 kg.
Questo è il thread degli alti!
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Questo è il thread degli alti!
Altamente bischeri di certo!
Re: Il più grasso del forum
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
sono calato a 90 gradi
cioè ti sei messo a pecora da solo @BlackSheep
te piace o pesce ehhhhhhhh bokkinoooooooo