Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
cioè ti sei messo a pecora da solo @
BlackSheep
te piace o pesce ehhhhhhhh bokkinoooooooo
tu devi essere bassitello se eri nella foto con King Z
Re: Il più grasso del forum
ma è ovvio. il più chiatto di tutti è peppe sombrero
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
tu devi essere bassitello se eri nella foto con King Z
1 e 60
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
1 e 60
però nella foto stavo poggiato sul mio pesce di almeno 18 cm @Candido per non apparire troppo piu corto rispetto al mio clone @King Z.
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
tu devi essere bassitello se eri nella foto con King Z
Ma io sono 193 accanto a me sembrano tutti pescetti .
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma io sono 193 accanto a me sembrano tutti pescetti .
io se mi metto il mio pesce in testa ti supero abbondantemente di almeno 35 cm
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma io sono 193 accanto a me sembrano tutti pescetti .
insomma, anche con te devo mettermi in punta di piedi!
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Cioè pesi meno di me ?
Sono dimagrito 15 kg. dall inizio della anno ....
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sono dimagrito 15 kg. dall inizio della anno ....
ottimo, bravo
Re: Il più grasso del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
però nella foto stavo poggiato sul mio pesce di almeno 18 cm @
Candido per non apparire troppo piu corto rispetto al mio clone @
King Z.
se sei 1 e 60 il pescetto è in proporzione quindi è piccolino, mentre King Z dovrebbe essere il piu' dotato