Originariamente Scritto da Bamba de Kraut cioè ti sei messo a pecora da solo @BlackSheep te piace o pesce ehhhhhhhh bokkinoooooooo tu devi essere bassitello se eri nella foto con King Z
ma è ovvio. il più chiatto di tutti è peppe sombrero
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da Candido tu devi essere bassitello se eri nella foto con King Z 1 e 60
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut 1 e 60 però nella foto stavo poggiato sul mio pesce di almeno 18 cm @Candido per non apparire troppo piu corto rispetto al mio clone @King Z.
Originariamente Scritto da Candido tu devi essere bassitello se eri nella foto con King Z Ma io sono 193 accanto a me sembrano tutti pescetti .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ma io sono 193 accanto a me sembrano tutti pescetti . io se mi metto il mio pesce in testa ti supero abbondantemente di almeno 35 cm
Originariamente Scritto da King Z. Ma io sono 193 accanto a me sembrano tutti pescetti . insomma, anche con te devo mettermi in punta di piedi!
Originariamente Scritto da Perseo Cioè pesi meno di me ? Sono dimagrito 15 kg. dall inizio della anno ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sono dimagrito 15 kg. dall inizio della anno .... ottimo, bravo
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut però nella foto stavo poggiato sul mio pesce di almeno 18 cm @Candido per non apparire troppo piu corto rispetto al mio clone @King Z. se sei 1 e 60 il pescetto è in proporzione quindi è piccolino, mentre King Z dovrebbe essere il piu' dotato
Regole del Forum