Dopo aver vissuto una vita con l'idea che i comunisti gli rubassero tutto il rubabile e soprattutto dopo aver "diseredato" i figli, il mitico Mr. Market forse venderà a spezzatino la sua società, mah!

Dopo aver vissuto una vita con l'idea che i comunisti gli rubassero tutto il rubabile e soprattutto dopo aver "diseredato" i figli, il mitico Mr. Market forse venderà a spezzatino la sua società, mah!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

politicamente controllate dai tuoi amici come tante edili per esempio che si sono sempre accaparrate i lavori pubblici! sarà un caso?? non credo proprio...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...itici/1562606/

Ho messo tra "" la questione del diseredare ma questa battaglia in tribunale fa capire molte cose: Il patron di Esselunga Caprotti batte i figli anche in Tribunale - Corriere.it

E véro ma sta cambiando esselunga ha aperto a firenze a Bologna etcetc e le cooperative nn innovano... nn dico che nn guadagnano ma ora nn sn certo imbattibili basta vedere i fatturati di jn esselunga e una coop fi di dimensioni simili
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Bravo! Infatti la Coop funziona bene solo in Toscana ed è Unicoop Firenze a fare qualcosa in più delle altre cooperative della GDO. Esselunga ha aperto un bellissimo market circa 2 anni fa a Prato ed è avanti anni luce rispetto alla maggioranza dei negozi attualmente attivi anche se Unicoop è sempre una spannettina sopra.