Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scippate e derubate

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito scippate e derubate

    CarE

    siete mai state scippate, borseggiate, derubate, vi siete trovati i soliti rom in casa?
    A me è capitato in passato parecchie volte (ma si sa che chi la fa se la deve aspettare touttA)

  2. #2
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: scippate e derubate

    hahaha a me è successo che mi hanno rubato tutto, borsetta, valigia e tutto alla stazione di napoli.
    la polfer invece di inseguire il ladro mi ha detto: signorina si accomodi, prenda un caffè.
    e io che piangevo.
    che scena.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: scippate e derubate

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    hahaha a me è successo che mi hanno rubato tutto, borsetta, valigia e tutto alla stazione di napoli.
    la polfer invece di inseguire il ladro mi ha detto: signorina si accomodi, prenda un caffè.
    e io che piangevo.
    che scena.

    La polizia è al servizio del cittadino.
    Se chiamavi @don Peppe però ti insultava dicendo che te le eri fatte fregare aposta per sparlare dei napoletani

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: scippate e derubate

    a casa mia (di famiglia, provincia di milano, ultima casa del paese e quindi appetibile) sono entrati 8 volte, nel periodo d'oro dei tossici. le prime due volte erano ladri veri, hanno portato via anche i tappeti. sono pure stati beccati, si trattava di onesti ladri professionisti, di quelli che entravano e uscivano da san vittore.
    la roba che veramente da' fastidio è che ti rompono le finestre e ti mettono tutto in casino.
    comunque a parte le prime volte, in casa non c'è nulla da rubare, se non elettronica e neanche di prima qualità.
    l'ultima volta hanno fatto il colpaccio: 13.000 lire (= meno di 7 euro, per i più giovani) in talleri della slovenia, l'orologio "raketa" (valore 50.000 lire in italia, 5.000 in URSS) e basta.
    tutti questi furti sono avvenuti o durante le vacanze o comunque mentre non c'era nessuno in casa.
    saranno 20 anni che non entrano ladri, anche perché adesso hanno costruito intorno, e quindi non ci sono più quei comodi campi sul retro dove ci si poteva nascondere e fuggire.

    una volta hanno fregato l'auto (di mio padre, ma la consideravo mia) in garage. trovata dopo 4 giorni a milano. sono dovuto andare a riprendermela.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: scippate e derubate

    una volta entravano in casa quando non cera nessuno ma adesso se ne fregano guardate le cronache quotidiane.
    Per fortuna da me farebbero solo inutile fatica

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 14:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito