7 Milioni e passa la paura ....![]()

7 Milioni e passa la paura ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

7
ci si compra un bel casale in qualche bel posto e magari si fa anche un b&b per arrotondare
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Naturalmente era sottinteso:
Quanti milioni voi amici forumisti avreste dovuto dare ad agaragar e alla sua compagna per farli vivere senza preoccupazioni dall'età di 30 anni?
Poi siccome ne abbiamo in media qualcuno di più, vi basterà dare solo la metà del necessario, contenti?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non so di preciso, il mio tipo di vita è molto semplice. Anche se avessi molti soldi, non lì butterei di certo, molte cose non mi interessano a prescindere.
Mi basterebbero 5mila al mese, facciamo 6, potrei fare tutto quello che voglio.
Ricapitolando, mi servirebbero 70mila euro all'anno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

bene allora comprerei tutti i 3 milioni in appartamenti medio-piccoli e li darei in gestione a un agenzia che mi assicura anche per il mancato pagamento di un mese di salario, naturalmente gli appartamenti li comprerei in Germania, Francia e Austria, (non so se possibile in Svizzera) dove l'inquilino moroso viene cacciato abbastanza rapidamente, tutto dichiarato