Visualizza Risultati Sondaggio: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI hanno capito tutto

    2 13.33%
  • NO non hanno capito tutto

    11 73.33%
  • Non lo so

    2 13.33%
  • Devo chiedere a mia moglie che è vegana

    0 0%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Che la dieta vegetariana sia la più salutare è ormai accertato, che poi in futuro probabilmente noi mangiacadaveri verremo visti come barbari è molto probabile.
    Ma ammetto che per quanto mangi poca carne (ho una dieta sopratutto di prodotti ittici) mi mancherebbe una bella bistecca di tanto in tanto.
    Comunque approvo l'intenzione di diventare vegetariano.

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Il maiale fa parte della mia cultura chiantigiana, per mio nonno era fonte essenziale di vita, per me oggi è soprattutto un simbolo di libertà e bellezza (dato che posso mangiare molto altro) e lo difendo come tale.
    Il maiale e' sempre stata la mia prima scelta: speck in sudtirolo, prosciutti e porchette in Italia, bisteccone in Canada. E un po' di tutto, zuppe incluse, in Asia. C'e' un Mc. "pork" fatto esclusivamente per i thai. Un giorno lo provero'. Sara' il mio primo Mc dopo tanti anni.

  3. #13
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Direi proprio di no. E soprattutto non sarebbe una dieta adatta a tutti.

    Girano voci sull'appartenenza ai gruppi sanguigni per i tipi di alimenti più adatti, ma pur essendo A+ io non potrei affatto essere vegetariano, ho l'intestino corto e la verdura non la digerisco. Per intenderci quasi tutti i tipi di verdure li "rifaccio" molto simili a come quando li ho mandati giù e soprattutto la verdura non è adatta per chi ha un apparato digerente come il mio.

    Difatti qualche anno fa mia sorella mi costrinse a prediligere una dieta con poca carne (tipo una volta a settimana) e mi ritrovai a cali pressori con alcuni rari svenimenti e a vedere le stelle per strada anche se avevo solo 20 anni e dalle analisi del sangue venne fuori una carenza di ferro.

    In ogni caso non amo particolarmente la carne rossa, prediligo di gran lunga quella bianca ma non ho più avuto problemi di carenza di ferro né di pressione da quando ho ricominciato ad assumerla regolarmente. E non era la carne a rendermi obeso, erano lo zucchero ed i carboidrati presenti nella pasta bianca. Adesso sono magro, mangio carne regolarmente senza assumere più zuccheri né mangiare farinacei bianchi (se non raramente) e sono magro da 3 anni e non mi sento mai debole.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #14
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no. E soprattutto non sarebbe una dieta adatta a tutti.

    Girano voci sull'appartenenza ai gruppi sanguigni per i tipi di alimenti più adatti, ma pur essendo A+ io non potrei affatto essere vegetariano, ho l'intestino corto e la verdura non la digerisco. Per intenderci quasi tutti i tipi di verdure li "rifaccio" molto simili a come quando li ho mandati giù e soprattutto la verdura non è adatta per chi ha un apparato digerente come il mio.

    Difatti qualche anno fa mia sorella mi costrinse a prediligere una dieta con poca carne (tipo una volta a settimana) e mi ritrovai a cali pressori con alcuni rari svenimenti e a vedere le stelle per strada anche se avevo solo 20 anni e dalle analisi del sangue venne fuori una carenza di ferro.

    In ogni caso non amo particolarmente la carne rossa, prediligo di gran lunga quella bianca ma non ho più avuto problemi di carenza di ferro né di pressione da quando ho ricominciato ad assumerla regolarmente. E non era la carne a rendermi obeso, erano lo zucchero ed i carboidrati presenti nella pasta bianca. Adesso sono magro, mangio carne regolarmente senza assumere più zuccheri né mangiare farinacei bianchi (se non raramente) e sono magro da 3 anni e non mi sento mai debole.
    In effetti bisognerebbe cercare di mangiare pasta e riso integrali, molto più salutari.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    In effetti bisognerebbe cercare di mangiare pasta e riso integrali, molto più salutari.
    Non mangio quasi mai riso, ma qui in Asia lo nangio ogni giorno, pure nella versione dessert, e mi sento molto meglio (20 anni in meno). Che sia il riso?

  6. #16
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    In effetti bisognerebbe cercare di mangiare pasta e riso integrali, molto più salutari.
    Sì infatti la mangio solo integrale adesso, tranne quando vado a casa della nonna, lei cucina la pasta bianca e diventa scorbutica se provo a dirle che a me dovrebbe farla integrale... XD
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mangio quasi mai riso, ma qui in Asia lo nangio ogni giorno, pure nella versione dessert, e mi sento molto meglio (20 anni in meno). Che sia il riso?
    Il fatto è che il riso spesso scotta... Ci mette troppo tempo a raffreddarsi e poi senza sugo non sa davvero di nulla, va condito per forza con un sugo molto saporito, preferisco di gran lunga la pasta integrale, che a molti non piace ma a me sembra quasi uguale a quella bianca... E posso anche condirla con del semplice formaggio o del tonno all'occorrenza...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sì infatti la mangio solo integrale adesso, tranne quando vado a casa della nonna, lei cucina la pasta bianca e diventa scorbutica se provo a dirle che a me dovrebbe farla integrale... XD
    Il fatto è che il riso spesso scotta... Ci mette troppo tempo a raffreddarsi e poi senza sugo non sa davvero di nulla, va condito per forza con un sugo molto saporito, preferisco di gran lunga la pasta integrale, che a molti non piace ma a me sembra quasi uguale a quella bianca... E posso anche condirla con del semplice formaggio o del tonno all'occorrenza...
    Hai una nonna d'oro.

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,457
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sì infatti la mangio solo integrale adesso, tranne quando vado a casa della nonna, lei cucina la pasta bianca e diventa scorbutica se provo a dirle che a me dovrebbe farla integrale... XD
    Il fatto è che il riso spesso scotta... Ci mette troppo tempo a raffreddarsi e poi senza sugo non sa davvero di nulla, va condito per forza con un sugo molto saporito, preferisco di gran lunga la pasta integrale, che a molti non piace ma a me sembra quasi uguale a quella bianca... E posso anche condirla con del semplice formaggio o del tonno all'occorrenza...
    Mi piace molto la pasta integrale, la trovo più gustosa, più saporita di quella bianca. Mangio volentieri anche la soba, la pasta di grano saraceno. Fa molto bene. Peccato che costi troppo. Mangio anche il grano saraceno, lo trovo delizioso.

    Cerco di usare anche farine particolari: di miglio, mais, saraceno, farro, teff, segale, riso integrale, d’avena. Uso spesso anche la farina di mandorle, di nocciole, di semi di girasole, semi di zucca, semi di lino.
    Mi piacciono anche farine di legumi: di ceci, di lupino, di piselli.

    Hanno molte proprietà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi piace molto la pasta integrale, la trovo più gustosa, più saporita di quella bianca.
    Per me è uguale o quasi. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #20
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vegetariani: sono loro che hanno capito tutto nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai una nonna d'oro.
    Sai, lei ha sempre vissuto così e se provi a farle cambiare abitudini o a metterle in discussione anche solo per un giorno... XD XD XD

    Poi per un periodo ci provò a farmi contento, però poi le seccava dover cucinare due paste (a lei integrale non piace) e poi a comprarla. Beh, alla fine per un giorno a settimana posso sopportare. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente lo hanno capito anche loro.....
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 23:04
  2. Loro sì che hanno capito tutto...
    Di Digitale rossa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 22:48
  3. Loro l'errore l'hanno capito...
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 01:25
  4. In Egitto hanno capito tutto!
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-02, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito