Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
David, da quanto diceva, aveva una storia un po' diversa. Fa il fenomeno, ma dice di essersi rimboccato le maniche a quattordici anni.
Capperi, parlando in generale uno che si rimbocca le maniche per quattordici anni deve avere le maniche più rimboccate del mondo
-
Citazione:
Marximiliano
Capperi, parlando in generale uno che si rimbocca le maniche per quattordici anni deve avere le maniche più rimboccate del mondo
A, non DA.
Nel senso che ha iniziato a lavorare da ragazzino senza perdere tempo sui libri per altri dieci e passa anni.
-
Citazione:
FRUGALE
A, non DA.
Nel senso che ha iniziato a lavorare da ragazzino senza perdere tempo sui libri per altri dieci e passa anni.
Si vede che ha avuto intelligenza. La maggior parte di chi abbandona conduce il muletto in cartiera.
-
Citazione:
FRUGALE
A, non DA.
Oh avevo visto una d che non c'era ^^
-
Citazione:
Malandrina
Beh, desiderare la morte di qualcuno perché ha parcheggiato alla testa di ca**o mi sembra eccessivo.
No, se in chiunque gli dia ombra lui "vede" la persona che in realtà odia.
-
Citazione:
primahyadum
No, se in chiunque gli dia ombra lui "vede" la persona che in realtà odia.
Sì. È così.
-
Però almeno lui lo ammette apertamente di essere un odiatore, meglio uno così di certi ipocriti, che sono anche più pericolosi
-
Citazione:
mixkey
Sì. È così.
Ma se improvvisamente nottetempo entrasse nella tua camera una bella donna innamorata di te ed entrasse nel tuo letto nel silenzio, senza che nessuno in casa se ne accorgesse, e in un solo momento ti facesse provare tutte le delizie dell'amore e dell'eros nella tua piena soddisfazione, ignorando ogni tuo avvertimento (tipo: "guarda che io....") impedendoti di parlare....tu credi che il tuo odio si dimezzerebbe?
:) :D
-
Citazione:
primahyadum
Ma se improvvisamente nottetempo entrasse nella tua camera una bella donna innamorata di te ed entrasse nel tuo letto nel silenzio, senza che nessuno in casa se ne accorgesse, e in un solo momento ti facesse provare tutte le delizie dell'amore e dell'eros nella tua piena soddisfazione, ignorando ogni tuo avvertimento (tipo: "guarda che io....") impedendoti di parlare....tu credi che il tuo odio si dimezzerebbe?
:) :D
No, si annullerebbe durante il momento ma il giorno dopo riprenderebbe, pensi forse che non abbia mai ospitato donne nel mio letto?
-
Citazione:
mixkey
No, si annullerebbe durante il momento ma il giorno dopo riprenderebbe, pensi forse che non abbia mai ospitato donne nel mio letto?
Credo di no. Da molto tempo.