Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Mai accaduto e l'invidia non c'entra una sega, è un lurido sentimento che ti fa macerare mentre l'odio ti fa sterminare uno a uno i tuoi nemici fosse il nemico tuo padre.
Apriti al mondo, scaccia i pensieri negativi e di' sì alla vita anche se non hai nulla
-
Citazione:
mixkey
Balle.
E non solo...odiando carichi pesantemente il tuo inconscio di un potenziale negativo tale che per forza quella persona odiata la dovrai reincontrare in un'altra vita e farci di nuovo i conti. Ti sembra il caso?
Lascia ogni emozione negativa, abbandona ogni sentimento nefasto, lasciali andare come acqua sporca, cancella ogni necessità di rivalsa, vendetta, debito procrastinato. Concentrati solo su ciò che di buono è intorno a te, placa la mente appoggiandola a questo e sotterra l'ascia di guerra.
Ti garantisco che ti sembrerà di nascere a nuova vita.
-
Citazione:
Felipe K.
che spreco di energie mamma mia
Ma quale spreco. L'odio non costa nessuna fatica.
-
Citazione:
primahyadum
E non solo...odiando carichi pesantemente il tuo inconscio di un potenziale negativo tale che per forza quella persona odiata la dovrai reincontrare in un'altra vita e farci di nuovo i conti. Ti sembra il caso?
Lascia ogni emozione negativa, abbandona ogni sentimento nefasto, lasciali andare come acqua sporca, cancella ogni necessità di rivalsa, vendetta, debito procrastinato. Concentrati solo su ciò che di buono è intorno a te, placa la mente appoggiandola a questo e sotterra l'ascia di guerra.
Ti garantisco che ti sembrerà di nascere a nuova vita.
Il thread delle barzellette è da un'altra parte. Morto il cervello è il nulla.
-
Ogni tanto laiko anche papessa. Io non sto fisicamente bene quando odio qualcuno o qualcuno mi odia. È un problema ulteriore.
-
Citazione:
mixkey
Il thread delle barzellette è da un'altra parte. Morto il cervello è il nulla.
E' il nulla?:cool:
Pensa che fregatura se dopo morto ti accorgi di permanere ancora senziente e vivente seppure su altri piani....:D
-
Citazione:
primahyadum
Pensa che fregatura se dopo morto ti accorgi di permanere ancora senziente e vivente seppure su altri piani....:D
E pensa che fregatura se dopo morto scopri che verrà premiato il cattivo e non il buono, che ne sai, la mia ipotesi è valida esattamente quanto la tua.
Hai parlato con qualcuno che è tornato?
-
Citazione:
mixkey
E pensa che fregatura se dopo morto scopri che verrà premiato il cattivo e non il buono, che ne sai, la mia ipotesi è valida esattamente quanto la tua.
Hai parlato con qualcuno che è tornato?
La mia era la risposta alla tua apodittica affermazione.
Chi dice di essere tornato (dopo un coma, un arresto cardiaco grave o simili) testimonia di una coscienza niente affatto perduta, datosi che descrive persino i discorsi dei medici, soccorritori, astanti al suo letto di paziente.
-
Citazione:
primahyadum
Il piano interrato.
-
Citazione:
primahyadum
E non solo...odiando carichi pesantemente il tuo inconscio di un potenziale negativo tale che per forza quella persona odiata la dovrai reincontrare in un'altra vita e farci di nuovo i conti. Ti sembra il caso? Lascia ogni emozione negativa, abbandona ogni sentimento nefasto, lasciali andare come acqua sporca, cancella ogni necessità di rivalsa, vendetta, debito procrastinato. Concentrati solo su ciò che di buono è intorno a te, placa la mente appoggiandola a questo e sotterra l'ascia di guerra. Ti garantisco che ti sembrerà di nascere a nuova vita.
anche i negracci dovrebbero essere compresi nel non odio