E non solo...odiando carichi pesantemente il tuo inconscio di un potenziale negativo tale che per forza quella persona odiata la dovrai reincontrare in un'altra vita e farci di nuovo i conti. Ti sembra il caso?
Lascia ogni emozione negativa, abbandona ogni sentimento nefasto, lasciali andare come acqua sporca, cancella ogni necessità di rivalsa, vendetta, debito procrastinato. Concentrati solo su ciò che di buono è intorno a te, placa la mente appoggiandola a questo e sotterra l'ascia di guerra.
Ti garantisco che ti sembrerà di nascere a nuova vita.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ogni tanto laiko anche papessa. Io non sto fisicamente bene quando odio qualcuno o qualcuno mi odia. È un problema ulteriore.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

La mia era la risposta alla tua apodittica affermazione.
Chi dice di essere tornato (dopo un coma, un arresto cardiaco grave o simili) testimonia di una coscienza niente affatto perduta, datosi che descrive persino i discorsi dei medici, soccorritori, astanti al suo letto di paziente.
(Sutra di diamante)