Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
E gli altri si lasciano menare? Sarebbe facile vivere sereni menando chi ti sta sul cazzo. Il fatto e che a noi uomini ripugna istintivamente usare tutta la nostra forza se ci mena una donna, anzi nemmeno reagiamo, finché non trovi il pazzo.
Guarda che io non ho mai menato nessuno in vita mia. Posso aver strattonato, dato una gomitata....ma nient'altro.
Ah si...una volta ho tirato una padella calda verso mio marito....ma tanto lui mi ha sempre considerata una pazza....:D
Citazione:
mixkey
Libertà? Finche te la puoi permettere, conoscevo fighe immense che dominavano il mondo ed adesso a sessantanni avere la figa per loro è un'aggravante.
Scusa..ma questo che c'entra? Io non sono mai stata una figa immensa che dominava il mondo, solo una donna impulsiva. Con tanti altri pregi però...che facevano perdonare le intemperanze.
-
...della serie, prima lo meni, poi diventate amici.
-
Mix, capisco che tu sia incazzato di brutto, ma non odiare così "a gratis".
Ad esempio puoi diventare razzista verso una qualsiasi categoria, è una forma di misantropia incanalata, socializzabile ed accettata da una fetta di popolazione non trascurabile. Ti puoi togliere delle soddisfazioni, sfogarti un po'. Se sei toscano poi, puoi aggiungere le bestemmie, ma se non sei credente, perdono di significato...
Ma la linea dell'"io odio tutto" ci sta fino ai 25 anni, oppure se sei Kerry King... Se uno non ti ha fatto niente di male o non vedi in lui una minaccia, perchè devi odiarlo?
Ma boiate a parte, sei ingegnere no? Abbiamo un sacco di possibilità per distrarci, per distaccarci un po' dai luoghi della mente simili a quelli frequentati dai poveri non-ingegneri.
-
Citazione:
FRUGALE
Ad esempio puoi diventare razzista verso una qualsiasi categoria, è una forma di misantropia incanalata, socializzabile ed accettata da una fetta di popolazione non trascurabile. Ti puoi togliere delle soddisfazioni, sfogarti un po'. Se sei toscano poi, puoi aggiungere le bestemmie, ma se non sei credente, perdono di significato...
Ma la linea dell'"io odio tutto" ci sta fino ai 25 anni, oppure se sei Kerry King... Se uno non ti ha fatto niente di male o non vedi in lui una minaccia, perchè devi odiarlo?
Ma boiate a parte, sei ingegnere no? Abbiamo un sacco di possibilità per distrarci, per distaccarci un po' dai luoghi della mente simili a quelli frequentati dai poveri non-ingegneri.
Il razzismo va sempre bene eh? Ma guarda che gli umani fanno schifo tutti non solo "negri froci giudei"
-
Citazione:
FRUGALE
Nessun negro mi ha fatto ciò che mi hanno fatto alcuni italiani. Certo che odio una categoria. Gli italiani e spero che arrivino piu negri possibile. A ogni terremoto, ogni alluvione io godo e voi italiani odiatemi pure. Vado fiero del vostro disprezzo. Vi voglio vedere non morti ma im miseria che per voi è molto peggio.
-
Citazione:
Lars
Il razzismo va sempre bene eh? Ma guarda che gli umani fanno schifo tutti non solo "negri froci giudei"
Leggi il mio post sopra e capirai cosr il razzismo vero.
-
Citazione:
Lars
Il razzismo non va bene, ma è più accettato dell'odio a 360 gradi. Neanche le bestemmie vanno bene, se per quello...
Gli esseri umani fanno schifo tutti, ma visto che l'odiatore non ha la possibilità di innescare qualche decina di ordigni nucleari per chiudere la partita, forse è meglio portare pazienza e/o pensare ad altro.
Rassegnarsi un po'.
-
Citazione:
mixkey
Nessun negro mi ha fatto ciò che mi hanno fatto alcuni italiani. Certo che odio una categoria. Gli italiani e spero che arrivino piu negri possibile. A ogni terremoto, ogni alluvione io godo e voi italiani odiatemi pure. Vado fiero del vostro disprezzo. Vi voglio vedere non morti ma im miseria che per voi è molto peggio.
A che cittadinanza appartieni?
Hai mai pensato di cercare aiuto psicologico?
-
Citazione:
Lars
A che cittadinanza appartieni?
Hai mai pensato di cercare aiuto psicologico?
È italianissimo, e lucidissimo.
-
Citazione:
FRUGALE
È italianissimo, e lucidissimo.
Ma che lucidissimo, sembra don Peppe quando inveisce sui polentoni. Tutti abbiamo i nostri problemi ma anche l'incazzatura deve essere sensata e motivata, altrimenti è solo simil-grullismo o razzismo alla don Peppe