Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Ma che lucidissimo, sembra don Peppe quando inveisce sui polentoni. Tutti abbiamo i nostri problemi
@don Peppe inveisce se provocato.
-
Citazione:
FRUGALE
Don Peppe odia la gente del Nord e Mixkey odia tutti invece.
-
Citazione:
Lars
Ma che lucidissimo, sembra don Peppe quando inveisce sui polentoni. Tutti abbiamo i nostri problemi ma anche l'incazzatura deve essere sensata e motivata, altrimenti è solo simil-grullismo o razzismo alla don Peppe
Voi potete prenderverla con i negri e io no con gli italiani?
Nessun negro mi ha mai fatto male gli italiani si. Ho il cellulare con l'applicazione dei terremoti e quando bippa spero sia la lucima rossa che indica il disastro. Non ho goduto per quello di Amatrice perché ha colpito gente vittima come me di altri italiani ma se domani la lucina si accendesse su Milano passerei la giornata alla televisione masturbamdomi alla torre velasca in polvere.
Adesso sapete cos'è l'odio e se mi infarto per questo ne sarei fiero vomitamdo bile fino alla fibrillazione venteicolare.
-
"Skifezz lasciami in pace!!!!!!"
-
Citazione:
mixkey
Voi potete prenderverla con i negri e io no con gli italiani?
Nessun negro mi ha mai fatto male gli italiani si. Ho il cellulare con l'applicazione dei terremoti e quando bippa spero sia la lucima rossa che indica il disastro. Non ho goduto per quello di Amatrice perché ha colpito gente vittima come me di altri italiani ma se domani la lucina si accendesse su Milano passerei la giornata alla televisione masturbamdomi alla torre velasca in polvere.
Adesso sapete cos'è l'odio e se mi infarto per questo ne sarei fiero vomitamdo bile fino alla fibrillazione venteicolare.
Sei uguale a don Peppe che gode per foibe e alluvioni
Io non me la prendo con nessuno.
-
Citazione:
Lars
No. Io non odio la gente del nord. Odio i manager delle corporation che distruggono gli italiani mentre sono troppo occupati a vedere i negri. Ho citato Milano solo per questo.
-
Citazione:
mixkey
No. Io non odio la gente del nord. Odio i manager delle corporation che distruggono gli italiani mentre sono troppo occupati a vedere i negri. Ho citato Milano solo per questo.
Bah
-
Citazione:
Lars
Ah sì. Odio tutti dalle Alpi al Salento.
-
Citazione:
mixkey
Ah sì. Odio tutti dalle Alpi al Salento.
Quindi pure te stesso. Nordista può dato che vive altrove può benissimo fare il lamentoso
-
Citazione:
FRUGALE
...della serie, prima lo meni, poi diventate amici.
Ma no! :D
Non ho mai picchiato nemmeno i miei bambini.
Con il piccolo avevo sempre dei problemi per portarlo a scuola, proprio non ci voleva andare. Non voleva mettersi il cappottino, nè il berrettino. Lo strattonavo. "Facciamo tardi!" E lui "No!"
"Ora ne buschi!" replicavo io molto seria, tirandolo per il braccio.....e lui, vedendola messa male: " E va bè...vienerò!" :D
Non ho mai avuto bisogno di punizioni corporali, cosa cui sono sempre stata contraria.
Io non meno nessuno.