@don Peppe inveisce se provocato.

@don Peppe inveisce se provocato.

Voi potete prenderverla con i negri e io no con gli italiani?
Nessun negro mi ha mai fatto male gli italiani si. Ho il cellulare con l'applicazione dei terremoti e quando bippa spero sia la lucima rossa che indica il disastro. Non ho goduto per quello di Amatrice perché ha colpito gente vittima come me di altri italiani ma se domani la lucina si accendesse su Milano passerei la giornata alla televisione masturbamdomi alla torre velasca in polvere.
Adesso sapete cos'è l'odio e se mi infarto per questo ne sarei fiero vomitamdo bile fino alla fibrillazione venteicolare.

"Skifezz lasciami in pace!!!!!!"

Ma no!
Non ho mai picchiato nemmeno i miei bambini.
Con il piccolo avevo sempre dei problemi per portarlo a scuola, proprio non ci voleva andare. Non voleva mettersi il cappottino, nè il berrettino. Lo strattonavo. "Facciamo tardi!" E lui "No!"
"Ora ne buschi!" replicavo io molto seria, tirandolo per il braccio.....e lui, vedendola messa male: " E va bè...vienerò!"
Non ho mai avuto bisogno di punizioni corporali, cosa cui sono sempre stata contraria.
Io non meno nessuno.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)