





È la mia missione. Proprio ora ho visto un italianaccio che ha parcheggiato la macchina di traverso ostacolando il passo, perché non lo devo odiare? Perché non debbo desiderare la sua morte? Perché dovrei preferire lui a un negro?
Perché si fa solo in Italia? (forse in Africa si fa di più ma quelli sono selvaggi, no?).




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}









