Io si, un po' una scocciatura perchè i rifiuti quotidiani te li ritirano a domicilio (umido, plastica, etc.) invece per quelli extra devi andare all'isola ecologica con la card. Praticamente ti tracciano tutta la monnezza e se sei fuori dal sistema, l'unica soluzione che ti resta è buttarla per i campi a caso o fare mini bustine da buttare nei cestini del centro storico.
In Italia però che siamo furbi la buttiamo nelle piazzole di sosta delle strade statali e provinciali.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mi è arrivato il pass nuovo, mi hanno bloccato quello vecchio.
Comunque abito vicino a una scuola adibita a condominio per rifugiati, molti nel mio quartiere hanno protestato ma io me ne sono disinteressato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io avrei buttato la monnezza sul pratino della scuola per dare la colpa ai rifugiati
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

le ali della libertà ti portano alla piazzola di sosta sulla pontina a castelporziano

Agli integralisti della religione civile, quelli che, col ditino alzato, dicono "tutti dovrebbero fare così", il genio italico, quello vorace di mortadella, quello che ama mettere il finocchietto nell'insalata, per intenderci, risponde gettandogli nel giardino tutto curato gli stronzi infagottati nella prima pagina del Giornale.
Wewewewewewewewe

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens