Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Roma brucia!

  1. #1
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma brucia!

    A Adro (Brescia) è stata innalzata una statua a Nerone imperatore romano, lo si ringrazia per aver incendiato una città che era ed è l'esempio del peggior malcostume italico, fatto di corruzione ladrocinio e di tutto lo schifo che ben conosciamo.

    I Padani guardano sempre con sospetto e rabbia al comportamento furbesco dei meridionali, ma talora dimenticano che l'origine di molta parte dei mali dell'itaglia unita cui purtroppo dobbiamo sottostare nasce non tutta dall'assistenzialismo esasperato, dalla ruberia generalizzata e dalla disorganizzazione assoluta che regna a Palermo, Napoli, Reggio Calabria, Bari ecc. ma dall'esempio nefasto che è sempre venuto e viene da Roma, città guasta alle fondamenta.

    In effetti è " Roma ladrona " la peggior nemica dei Popoli Padano-Alpini chiunque anche il miglior idealista dopo un periodo più o meno lungo a contatto con la mollezza romana e non solo nei palazzi del potere si guasta irrimediabilmente, mentalità, menefreghismo, pressapochismo, corruzione la fanno da padrone, il nostro dramma piu' che il meridione è avere una capitale che si chiama Roma.

    Non è un caso che i politici tutti ed il patriottismo piu' becero la amino tanto.

    Magari bruciasse.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma brucia!

    Ormai si dovrebbe dar fuoco a tutta l'itaglia, tanto è il danno che ha portato Roma ovunque.
    Siamo in fervida attesa del nuovo Nerone.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito