Re: Malaria si, malaria no?
Re: Malaria si, malaria no?
Metodo crispr.
Puoi creare il tuo Ogm personale al costo di 70 euro.
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Metodo crispr.
Puoi creare il tuo Ogm personale al costo di 70 euro.
Che ne pensate delle applicazioni eugenetiche?
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Che ne pensate delle applicazioni eugenetiche?
Ogni cosa se ha un potenziale di accadimento, se è possibile, avverrà.
Sia i disastri dell'ingegneria genetica sia le guerre nucleari avverranno. Bisogna vedere quando
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ogni cosa se ha un potenziale di accadimento, se è possibile, avverrà.
Sia i disastri dell'ingegneria genetica sia le guerre nucleari avverranno. Bisogna vedere quando
Già, ma tu la consideri eticamente riprovevole?
Senza evocare antichi spettri, chi non vorrebbe la propria progenie sana bella e forte?
Ricordo il film Gattaca :)
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Già, ma tu la consideri eticamente riprovevole?
Senza evocare antichi spettri, chi non vorrebbe la propria progenie sana bella e forte?
Ricordo il film Gattaca :)
La mia parte razionale non considera riprovevole niente, perché rifiuto le considerazioni morali.
A sentimento come anche utilitaristicamente vedo possibili danni da questa tecnica così facile e alla portata di tutti. Ian Malcolm già lo disse, ma basta anche solo sapere la legge di Murphy per prevedere che una tecnica di manipolazione così facile farà più casini che altro. Ma d'altronde per fare una frittata bisogna romperle qualche uovo.
Anche se a questo giro romperemo tutte le uova mi sa
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
La mia parte razionale non considera riprovevole niente, perché rifiuto le considerazioni morali.
Io sono affascinato dai futuri distopici, ci attenderà un'era di mutanti?
Per ora mi accontento della sci fi :)
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Io sono affascinato dai futuri distopici, ci attenderà un'era di mutanti?
Per ora mi accontento della sci fi :)
La teoria che considererei maggiormente plausibile riguardo i grigi (che sono una mia fobia personale) nel caso esistessero davvero, è che sono umani del futuro trasformati dal tempo e dell'ingegneria genetica.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6443a2e2c8.jpg
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
La teoria che considererei maggiormente plausibile riguardo i grigi (che sono una mia fobia personale) nel caso esistessero davvero, è che sono umani del futuro trasformati dal tempo e dell'ingegneria genetica.
Non mastico molto di ufologia, in che senso sono umani del futuro?
viaggiatori del tempo avvistati nella nostra epoca?
Re: Malaria si, malaria no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Non mastico molto di ufologia, in che senso sono umani del futuro?
viaggiatori del tempo avvistati nella nostra epoca?
esattamente. umani del futuro..
tecnicamente non sarebbero neanche alieni