"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Metodo crispr.
Puoi creare il tuo Ogm personale al costo di 70 euro.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La mia parte razionale non considera riprovevole niente, perché rifiuto le considerazioni morali.
A sentimento come anche utilitaristicamente vedo possibili danni da questa tecnica così facile e alla portata di tutti. Ian Malcolm già lo disse, ma basta anche solo sapere la legge di Murphy per prevedere che una tecnica di manipolazione così facile farà più casini che altro. Ma d'altronde per fare una frittata bisogna romperle qualche uovo.
Anche se a questo giro romperemo tutte le uova mi sa