Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Mrs link
Vabbuò
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

senza offesa, mi fai ridere. Tu che segui le lezioni politiche di un comico, propagandate da eminenti studiosi del fancazzismo come Di 1 e Di 2, dici a me di svegliarmi perché ancora credo nel messaggio socio politico di uno dei più grandi filosofi della Storia che risponde al nome di Carlo Marx.....Io mi dovrei svegliare, Adry, datti due regolate, va.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ossimoro inappuntabile!La decisione è stata presa da Beppe Grillo all'unanimità![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Qu'ils mangent de la brioche.