Scusami, ma quando effettivamente è entrato in vigore in Francia il principio di "Egalité"?
Non dopo la Rivoluzione Francese di sicuro (Robespierre dopo l'uno vale uno ha deciso che era il momento di andarci giù di ghigliottina), non durante il periodo napoleonico, non durante la restaurazione della monarchia.
Dal 1789 siamo passati a metà dell'Ottocento, se non vado errata.
Cento anni di non "egalitè".
La Guerra di Indipendenza americana ha sicuramente prodotto una democrazia ma, visto il periodo storico, limitata a chi apparteneva a una determinata etnia.
Apprezzabilissimo il "No taxation without representation", che a mio parere andrebbe esteso anche in Italia a coloro che pagano le tasse e non possono votare (gli innominabili, aka le "risorse").
Tralasciamo ovviamente la Rivoluzione d'Ottobre perché, nonostante le ottime premesse, si è poi rivelata completamente fallimentare.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ma basta con ste stronzate
Ammesso che restituire qualche migliaia di euro sia chissà che azione meritevole di valore (non lo é), abbiamo già scoperto quanto in realtà i grillini restituiscano le briciole rispetto quanto annunciato in campagna elettorale
Liberi di farvi prendere per il culo comunque

Io invece sono curioso di quei 8.900 euro, in 29 giorni, di rimborsi......forse il caro Spirdu, o gli altri galops 5 Stelle (cloni compresi), riescono a chiarirci come si riescano a spendere ben 8.900 euro in un mese da farsi rimborsare, con lo stipendione che ricevono...
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Tranqui, non lo faranno MAI!...forse il caro Spirdu, o gli altri galops 5 Stelle (cloni compresi), riescono a chiarirci come si riescano a spendere ben 8.900 euro in un mese da farsi rimborsare, con lo stipendione che ricevono...
Ti riempiono di insulti con in ordine
1) Ma il PD.....
2) Links OT a manetta
3) Osanna per il Gran Capo
4) Insulti come pid-idiota o peggio
5) Accuse contro la Kasta................................
Meglio lasciar perdere, sprechi tempo e fiato, dammi retta
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Eh, ma io soon curioso: visto che parliamo di un movimento che si definisce aprioristicamente ONESTOe TRASPARENTE
, io pretendo di sapere a cosa fanno riferimento quei 8900 euro di rimborsi.
Perchè altrimenti è troppo facile: all'italiano medio racconto che restituisco una parte dello stipendio, poi però l'italiano medio lo fotto ben bene facendomi rimborsare anche le unghie che mi mangio, tirando su profitti immensi nel mentre per strada urlo sguaiatamente 'onestà, onestà' ad cazzum.....
SI POSSONO SAPERE A COSA SI DEVONO QUESTI 8900 EURO? qualche grullo ce lo sa dire?