perfetto , va bene , purche' si sappia che la coscienza puo' essere invocata , a questo punto, da chiunque ( amministratore) per qualunque cosa e non e' detto che cio' non possa danneggiare chi oggi la invoca per opporsi a questa legge.
l'importante e' saperlo per essere pronti ad affrontare le conseguenze di obiezioni altrui senza aver la pretesa , poi, di invocare la legge.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
