Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Se vincerà il sì

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se vincerà il sì

    visto che è così di moda parlare al futuro, al muro: di futuro....
    Se vincerà il sì i meriti non saranno ugualmente ri-partiti. Saranno, dentro lemmi ("ora c'è tanto da lavorare 2 o "ancora c'+è tanto da fare", magari brevetteranno il c'+è, inizialmente nato come mio svarione. fa troppo irresistibilmente pensare a "Yes, we can") feste mediatiche, tutti per Renzi e nessun penserà al lavoro di squadra, ai reni. Non sarà la sconfitta di Grillo, ugualmente tanto quale la vittoria di Renzi, tutto si appianerà, le distanze così grandi si ricostituiranno in modo illusorio come succede sule vette, om forse sarà la verità per la prima volta percepita, come fissando il sole, mettendo il sale che si era dimenticato di sé stesso. Come indicano tutti i segreti auspici https://forum.termometropolitico.it/...l#post15803691 , un silenzio strano cadrà su Grillo, su chi ha ispirato (ispirare non è portare alla vittoria, è spy, spry, è spirare), seguito come un'onda, aiutato l'ombra di Renzi. Lo stesso silenzio di chi uccide uno dei suoi. I wow non equivarranno ai boo. Il silenzio sarà di chi uccide un giudice e sa che i festeggiamenti sono altrove, sono altra cosa. Non letteralmente di chi "fa", come si vede nelle fiction che stappano bottiglie a ogni nuova "impresa". Non ha doppio senso e non ha doppio sesso, penso. Voi potete dire lo stesso?
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    se vincerà il si per Renzi sarà un trionfo:

    sbaragliare i 5 stelle e il centrodestra + d'Alema e compagnia sarebbe un successo strepitoso
    Spero che in quel caso saltino teste nei 5 stelle (tipo di maio) e magari salti gente come brunetta

  3. #3
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,972
    Mentioned
    1363 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    Se vince il si il cazzarro lo incoronano imperatore degli ebeti a Roma, un po come Carlo Magno.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    Se vince il Si è come se vincesse il No.. non cambia nulla..... Voterei NO solo per non vedere la faccia allegra di renzi.- scherzo voto no per non dare all' italia un regime .-

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    so per certo che se vince il si, a faccia-di-kiulo sparisce la cellulite.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    Se vince il SI...l'Italia precipiterà nell'oltretomba...in eterno!!!

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    faccio una previsione: se vince il Si Renzi isolerà ancora di piu' la sinistra del suo partito e si allea col parente di Heather Parisi

    Forza Italia si confonderà con Alfano e i suoi in un calderone-partito moderato, Brunetta e Santanchè verrano isolati anche loro

    In Italia si creerà un partito centrista moderato che va da Renzi a Parisi passando per Alfano e Verdini

    A quel punto Parisi non avrà piu' bisogno di Salvini e la Lega resterà partito d'opposizione,

    Il movimento 5 stelle preso dalle sue faide interne e regolamenti di conti verrà ridimensionato,
    Pizzarotti sarà costretto a fondare un movimento personale per potersi ripresentare come sindaco di Parma e altri profughi e scontenti del movimento 5 stelle aderiranno a quel movimento

  8. #8
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,952
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    visto che è così di moda parlare al futuro, al muro: di futuro....
    Se vincerà il sì i meriti non saranno ugualmente ri-partiti. Saranno, dentro lemmi ("ora c'è tanto da lavorare 2 o "ancora c'+è tanto da fare", magari brevetteranno il c'+è, inizialmente nato come mio svarione. fa troppo irresistibilmente pensare a "Yes, we can") feste mediatiche, tutti per Renzi e nessun penserà al lavoro di squadra, ai reni. Non sarà la sconfitta di Grillo, ugualmente tanto quale la vittoria di Renzi, tutto si appianerà, le distanze così grandi si ricostituiranno in modo illusorio come succede sule vette, om forse sarà la verità per la prima volta percepita, come fissando il sole, mettendo il sale che si era dimenticato di sé stesso. Come indicano tutti i segreti auspici https://forum.termometropolitico.it/...l#post15803691 , un silenzio strano cadrà su Grillo, su chi ha ispirato (ispirare non è portare alla vittoria, è spy, spry, è spirare), seguito come un'onda, aiutato l'ombra di Renzi. Lo stesso silenzio di chi uccide uno dei suoi. I wow non equivarranno ai boo. Il silenzio sarà di chi uccide un giudice e sa che i festeggiamenti sono altrove, sono altra cosa. Non letteralmente di chi "fa", come si vede nelle fiction che stappano bottiglie a ogni nuova "impresa". Non ha doppio senso e non ha doppio sesso, penso. Voi potete dire lo stesso?
    Non sono sicuro se vinceranno i NO o i SI.. ma spero che da dopo il referendum inizierai a scrivere più chiaramente... ogni volta è un mal di testa..
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  9. #9
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,952
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito re: Se vincerà il sì

    Se vince il SI, si andrà a votare nel 2018 a quel punto sarà valutato l' operato di questo governo e gli elettori sceglieranno fra RENZI, GRILLO e SALVINI.. con l' italicum e costituzione modificata andrà al governo uno di essi per almeno cinque anni, senza troppi partitini fra le palle e senza troppi compromessi con i vari Verdini di turno.. a quel punto non ci saranno più scuse.. verranno giudicati per quello che faranno o per quello che non faranno.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se vincerà il sì

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    se vincerà il si per Renzi sarà un trionfo:

    sbaragliare i 5 stelle e il centrodestra + d'Alema e compagnia sarebbe un successo strepitoso
    Spero che in quel caso saltino teste nei 5 stelle (tipo di maio) e magari salti gente come brunetta
    speriamo che saltino anche Bersani e D'Alema

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il PD vincerà grazie a noi
    Di Dav. c. G. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 19:56
  2. Chi la vincerà?
    Di tolomeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 05:43
  3. Vincerà il csx.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 01:18
  4. Chi vincerà ?
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 20:37
  5. Chi vincerà
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito