Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    parlano di feste fino a tarda sera ..... cioe' questi mentecatti pro migranti che li hanno piazzati li hanno fatto una VIOLENZA ENORME a quei poveri anziani ...
    ma vai oltre, la vera violenza è l'aver permesso che esistesse un sistema a maglie larghe dove non c'è tutela per il cittadino e non solo in casi simili. La prefettura dando l'autorizzazione alla gestione di quei sei migranti, doveva imporre degli standard alla cooperativa per evitare che succedessero situazioni precarie.
    Il fatto di fare tardi e ascoltare werrason che fa rap in lingala è un aspetto davvero marginale della questione, minchia ho avuto un vicino di casa italiano che girava i film porno e ti giuro avrei preferito un party di pusher nigeriani alle sue nottate hardcore

  2. #22
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    ma vai oltre, la vera violenza è l'aver permesso che esistesse un sistema a maglie larghe dove non c'è tutela per il cittadino e non solo in casi simili. La prefettura dando l'autorizzazione alla gestione di quei sei migranti, doveva imporre degli standard alla cooperativa per evitare che succedessero situazioni precarie.
    Il fatto di fare tardi e ascoltare werrason che fa rap in lingala è un aspetto davvero marginale della questione, minchia ho avuto un vicino di casa italiano che girava i film porno e ti giuro avrei preferito un party di pusher nigeriani alle sue nottate hardcore
    Ho capito vuoi svuotare il mare con un secchio oppure vuoi tappare la perdita della diga con il mignolino, la verità è che in Italia non devono entrare nessun negro e nessun arabo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ho capito vuoi svuotare il mare con un secchio oppure vuoi tappare la perdita della diga con il mignolino, la verità è che in Italia non devono entrare nessun negro e nessun arabo.
    no non hai capito, perché io sono convinta che ognuno debba stare a casa propria e questa è la mia società e voglio che sopravviva ad ogni costo. ma di certo non risolvi le cose dicendo che non deve entrare nessuno dopo che ne sono entrati centinaia di migliaia. a sto punto agisci per metterci una pezza e poni le basi per un futuro migliore (questa sì, è fantascienza).

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    l'hai letto l articolo di repubblica in cui l FMI dice che i migranti ci ringiovaniscono?
    ma la signora non spiega perche dovremmo avere 66 milioni di abitanti...

  5. #25
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    ok pero non puo mettere 6 africani in una piccola palazzina di anziani ... ci vuole solo un mentecatto ad avallare una simile cosa .
    infatti avessero usato un minimo di intelligenza avrebbero negato l'utilizzo invece sappiamo bene che li stanno mettendo ovunque anche in locali non a norma quindi di che ci stupiamo??


  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    Vorrei che entrasse più nello specifico.
    Migranti di che età... ad esempio?
    Quanti maschi e quante femmine?
    Avremo bisogno solo di operai o anche di dirigenti?
    Non vorrei nel 2055 che l'Italia si trovasse a dover pagare la pensione a una moltitudine di migranti... visto che nel 2055 i nuovi arrivi dovrebbero avere circa 59 anni... se consideriamo che facciamo entrare ventenni... tanto per cominciare...

  7. #27
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Vorrei che entrasse più nello specifico.
    Migranti di che età... ad esempio?
    Quanti maschi e quante femmine?
    Avremo bisogno solo di operai o anche di dirigenti?
    Non vorrei nel 2055 che l'Italia si trovasse a dover pagare la pensione a una moltitudine di migranti... visto che nel 2055 i nuovi arrivi dovrebbero avere circa 59 anni... se consideriamo che facciamo entrare ventenni... tanto per cominciare...
    Sei interessata all'età perchè a Livorno da voi M5S c'è la moda di imporre finti-profughi minori nelle case di donne che hanno subito violenza?

    Perchè prima di parlare non si comincia a dare l'esempio, magari proprio da Livorno, comune del M5S, dove il sindaco potrebbe sbattere via sta marmaglia, al posto di fare la guerra a una mamma italiana con tre bambini?
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  8. #28
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    parlano di feste fino a tarda sera ..... cioe' questi mentecatti pro migranti che li hanno piazzati li hanno fatto una VIOLENZA ENORME a quei poveri anziani ...
    E non solo agli anziani, anche alle donne con bambini! Ma sono fatti così, questi sindaci, progressisti con una mano sul portafogli

    Sfrattata con i tre figli dalla casa famiglia Ci mettono i profughi

    Il comune di Livorno, a guida 5 Stelle, vuole trasformare la struttura in centro per esuli





    Sfrattata con i tre figli dalla casa famiglia Ci mettono i profughi - IlGiornale.it
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  9. #29
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Il governo ama i suoi cittadini, ne ha cura e li tutela.


    Certi sindaci pure:

    IL SILENZIO DEI FURBETTI PENTASTELLATI

    Avete mai provato a porre una domanda a un esponente del Movimento 5 stelle su qualche argomento che può metterlo in crisi? Ebbene, provateci. Noi lo abbiamo fatto con il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e lui ci ha risposto che ci deluciderà “più avanti”. Il coltello nella ferita del primo cittadino labronico è quello che riguarda la situazione di Chiara Bosi, una giovane e coraggiosa mamma con tre figli ospite da tempo della casa famiglia “Il Melo”. Chiara è inserita in un percorso di recupero e seguita dagli assistenti sociali. Solo che, come ci ha detto l’assessore al sociale dello stesso Comune, Ina Dhimigjini, la donna “non risponde a nessun programma e si rifiuta di seguire il percorso”. L’assessore si riferisce al fatto che Chiara non vuol più coabitare con gli extracomunitari che da tempo sono stati messi al Melo. Un gruppo di giovani che hanno man mano preso il posto delle mamme della casa famiglia. Che, peraltro, si trova sopra a una scuola materna, dove i bambini sono costretti ogni giorno a vedere questi giovanotti dalla pelle scura girare per il cortile o affacciarsi alle finestre a torso nudo. Nonostante le proteste dei genitori, però, continuano a stare lì. “Perché vogliono farci un centro per immigrati, è chiaro, il Comune vuole guadagnarci”, azzarda qualcuno. Così a Chiara è stato proposto di trasferirsi in un edificio in viale Carducci, a due passi dalla stazione di Livorno, in una stanza fatiscente di poco meno di 12 metri quadri (cosa da intervento della Procura e del Tribunale dei minori) in cui dovrebbe vivere assieme ai suoi tre figli e dove, da due anni, coabitano altre mamme in condizioni di totale degrado. Donne con i loro bambini, costretti a dormire anche in 5 in un letto matrimoniale.
    Read more at Il silenzio dei furbetti pentastellati - Sostenitori delle Forze dell'Ordine

    Il silenzio dei furbetti pentastellati - Sostenitori delle Forze dell'Ordine
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  10. #30
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Vivere con gli immigrati fa male alla salute, lo dice perfino il medico

    Il fratello della signora anziana pensa di tenere affittata ancora per molto la sua parte di palazzina oppure attende che quei due poveracci si ammalino davvero?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credere in Dio fa male alla salute
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 09:25
  2. Divorziare fa male alla salute
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:43
  3. L'ufficio fa male alla salute
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 22:27
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-02, 22:37
  5. Volare fa male alla salute
    Di gianniguelfi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito