Io avevo un amico di cognome Tomba. Preso in giro finché lo sciatore non lo ha sdoganato ma prima era per lui un incubo.


Io avevo un amico di cognome Tomba. Preso in giro finché lo sciatore non lo ha sdoganato ma prima era per lui un incubo.




Aspetto ancora le prove che Obama non è nato in America, cazzaro.
Tra parentesi, Obama durante la campagna elettorale ha mostrato il suo certificato di nascita a un candidato che lo ha accusato di non essere nato in America, facendogli fare la figura del coglione.![]()


Idoneo, Osman, Ergistro, Pamacchio, Ipazio, Mariso
Amneris, Juventus, Clea, Bella, Petunia, Deidra




Melchisede (non Melchisedec)


Fratello e sorella: Rigoletto e Boeme (testuale)




Villelmo
una zia di mia mamma si chiamava Argentina
conosco un paio di Robertino e un Aldino.
dalle mie parti ci sono parecchi Enea (è un nome di moda negli ultimi anni)
un'amica di mia moglie stava con uno che si chiamava Tarcisio.


al mio paese c'è uno che si chiama Emmo. era di un anno più grande di me alle elementari e picchiava chi lo prendeva in giro per il nome.