Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nessuno è obbligato a giocare a carte, se lo fa deve essere bravo, oppure avere abbastanza soldi da non farsi rovinare, come in America che esiste da sempre.
Le 10 capitali mondiali del gioco d?azzardo
-
Citazione:
BlackSheep
tutti i non bianchi in buona sostanza, la stupidità dell'uomo è direttamente proporzionale allo scurirsi della pelle.
Guarda anche "i non bianchi " viaggiano in prima classe e anche in business, quindi non puoi evitarli.
-
Citazione:
mixkey
Ho visto diventarci poveri.
Nessuno li obbliga, io non gioco mai a carte con chi non può permetterselo.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Nessuno li obbliga, io non gioco mai a carte con chi non può permetterselo.
Come fai a saperlo chi può permetterselo e chi no?
-
Citazione:
mary ann
Come fai a saperlo chi può permetterselo e chi no?
Se hanno soldi oppure no me lo faccio dire prima.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Se hanno soldi oppure no me lo faccio dire prima.
Beh, potrebbero dirti di sì, ma in realtà, sono indebitati fino al collo con una famiglia da mantenere.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Se hanno soldi oppure no me lo faccio in mano prima.
giusto
-
Citazione:
mary ann
Beh, potrebbero dirti di sì, ma in realtà, sono indebitati fino al collo con una famiglia da mantenere.
Intanto nessuno li obbliga con la forza a giocare a carte, se lo fanno nonostante sono indebitati sono dei cretini loro e non posso farci nulla, e poi i miei amici mi dicono sempre che persone sono quelli con cui vado a giocare.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
giusto adesso lo sto prendendo in culo e in bocca
Bravissimo, prendi anche il mio.
-
Citazione:
mary ann
Guarda anche "i non bianchi " viaggiano in prima classe e anche in business, quindi non puoi evitarli.
Il colore della pelle non conta assolutamente, quello che conta e' il livello di educazione (e non parlo solo di scuola). Per esempio, viaggiando ho conosciuto gente meravigliosa, in diversi posti e di diversi "colori". Nella sala di prima classe della Lufthansa a Francoforte abbiamo incontrato una coppia, lui negro, un famoso giocatore di football e lei bionda californiana. Dovevo ricaricare il mio apple. Lui si e' offerto di prestarmelo senza che l'avessi chiesto, abbiamo cominciato a parlare, ci siamo seduti in 4 al tavolo. Una quasi amicizia che dura ancora oggi....