Chi puo' credere (se ha un cervello) che un immigrato arrivato con molto meno di un milione puo' essere depresso perche' non arriva a mille?
Chi puo' pensare che uno, che ha fatto fortuna in fretta, possa spiegare in un forum come ha fatto? Solo una che non ha mai fatto niente.
Forse ho fatto cose che non tutti farebbero, ma non ho mai fatto un ora di prigione. E vinto tre cause. (beh, 30 ore le ho fatte, ma in URSS).
Certamente i mariti delle sue amiche sono piu' furbi del suo. Come la margherita: ex, non ex, ex, non ex, ex, non ex. Come tira il vento.
Mi alzerei alle 5 del mattino per scrivere in un forum solo mi pagassero, e tanto. Alle volte ci sono perche' gia' sveglio. Non voglio insinuare
niente ma che tipo di lavoro si puo' fare in un ora.e viverci tutta la settimana?

Eh? Qualcuno ha capito cosa ha detto il milionario canadese?
Quello che consiglia. Anzi, è obbligato a farlo, se vuole essere credibile.
Se sai consigliare, devi sapere anche come si procede.
Di solito la gente sa difendere le proprie idee. Argomentando.
Tu non hai mai saputo spiegare nessuna tua idea.
Ottimo.
Nessuno aprirebbe un’azienda di pulizie in nero con il personale in nero senza nessuna esperienza, soldi garanzie ecc.
Neanche in bianco.
Bisogna sapere come si fa, avere qualche supporto ecc.
Nessuno può inventarsi imprenditore da oggi a domani, specialmente se sta seduto si una panchina in un paese che non è suo, non sa bene la lingua, ha soldi da parte e non sa nemmeno dove andare a dormire.
Tu avevi detto che “si può, si può.” E poi, come al solito, ti sei nascosto dietro i cespugli.
Io nessuna, perché non ho mai avuto a che fare con le cause.
Ancora ex.
Sei geloso?
Io non mi sveglio alle 5 del mattino per scrivere sul forum, sono già sveglia.
E sono anche molto rispettosa.
Alle 5 tutti dormono.Non voglio svegliare nessuno.
Tu scrivi a gratis a tutte le ore.
Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me direttamente o indirettamente.
Dovresti pagarmi, ma tu sei troppo tirchio per farlo.
Solo alle volte?
Hai sempre detto che hai sempre dormito pochissimo, ma forse te lo sei scordato.
Non te lo dico.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

In pratica stai col marito che pero' e' ex, ti senti libera e fai cio' che ti pare pero' lui spontaneamente anche se non state piu' insieme divide la sua roba con te...tu hai un carattere molto autoritario e lui spontaneamente divide...
Non pensi nemmeno un secondo che se lui avesse voglia di rifarsi una vita con un altra non potrebbe perche' deve dividere soldi, roba sua e casa con te e quindi sostanzialmente mantenerti e alloggiarti e quindi non puo' invitare nessuna in casa perche' ci stai tu, che col carattere che hai riempi la casa
Strano modo di ragionare
Hai la tua morale e la imponi all'ex

Ma a parte che a certi livelli esiste il personale per lavare e stirare, e poi molte donne non starebbero neanche con uno che di soldi ne ha pochi, lo scartano in partenza, e poi lo vogliono colto, sportivo, con tanti interessi, tu a volte mi sembri ferma agli anni 50

In un certo senso sì.
Faccio solo cose giuste. A lui vanno bene.
Non faccio niente di male. Faccio una vita semplice e regolare.
Ripeto, se avessi i mezzi andrei a Vienna, mi marito concorda con me, sa che ho ragione, la nostra figlia ha bisogno di qualcuno che le stia vicino.
Ciò che abbiamo è nostro, a parte oggetti personali.
In ogni caso non litigherei mai per una sedia, un tavolo o per delle lenzuola.
Non vuole dividere la vita con nessuna, è troppo complicato.
Ora mi tocca citarti parafrasando: Quale donna starebbe con un uomo che non ha casa di proprietà, non ha soldi, investimenti, ha una macchina vecchia, e grazie al duro lavoro ha la schiena a pezzi? Non ama nemmeno viaggiare e non può offrire nessuna vacanza?
Hai detto ti che bisogna essere concreti nella vita. Ora rispondi.
Nulla di strano.
Nessuna famiglia è uguale alle altre. Nemmeno la tua.
Tutti hanno i loro problemi e punti di forza.

Ovvio che sì, sono rimasti loro nelle case dei loro ex, gli ex sono andati in affitto, nella seconda casa o sono troamto dalla mamma.
Solo una mia amica ha lasciato il marito e non ha voluto niente da lui.
Ma cosa stai dicendo?
La casa è di tutti e due, è in affitto.
Il denaro di mio marito è nostro, è sempre stato cosi, ma poi di cosa parliamo? Di due soldi, ma vanno bene anche quelli.
Anche il mio denaro è nostro.
Tu sei fissato con i soldi e averi. Per fortuna che non pensi di divorziare.