Però c’è parecchia gente strana, a molti basta apparire perché sanno benissimo che non ci arrivano al “essere”.

Però c’è parecchia gente strana, a molti basta apparire perché sanno benissimo che non ci arrivano al “essere”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@FrancoAntonio, ti rispondo qui.
Non riesco a capire perché mi menzioni nelle discussioni che non leggo e dove non scrivo e perché racconti balle.
Non ho costretto nessuno ad abbandonare il forum, non ho questo potere, non mi interessa farlo e poi ognuno sa da solo cosa fare.
Non ho imposto nulla a nessuno. Sono una persona pacifica ed educata.
Dal momento che parli a vanvera, ti consiglio di smetterla, non ho mandato via nessuno.
Ma se sei convinto che abbia costretto qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà, allora argomenta, riporta le prove.

Mai fatto una cosa del genere.
Posta il link.
Non lo farai, perché il link non esiste.
Non riesco a capire perché continui a inventare cose su di, @FrancoAntonio.

Certo. Non ne potevo più, il 95% dei suoi post erano rivoto a me direttamente o indirettamente ed erano provocatori o offensivi.
Stai dicendo che hai lasciato il forum perché non poteva più offendermi?
Stai che frequentava il forum solo per provocarmi e per offendermi?
Poteva parlare con te e con altri 50 utenti sempre presenti sul forum.
Poteva aprire diversi thread,
Poteva scrivere messaggi privati.
Poteva scrivere in qualunque thread dialogando con tutti gli utenti.
Se ha preferito di lasciarlo significa che del forum non gliene fregava niente.

Ma davvero? E perché?
Ti avevo chiesto di farmi qualche esempio di un mio thread “catastrofico” ( cit. FrancoAntonio), non hai risposto perché non lo sai nemmeno tu.
Ma vi rendete conto?
‘Sto individuo vuole fare come facevano i comunisti in URSS.
Ma chissà perché lui vuole avere tutte le libertà.

perchè usi il forum come tuo sfogatoio personale, c'è chi va a fare ginnastica, chi va al lavoro, chi fa boxe mentre tu ti svegli in piena notte e scarichi tutto l'umore nerissimo che hai accumulato durante la notte insonne
e il tuo umore da 4 anni è nerissimo, non è un momento passeggero negativo che si puo' anche capire, sono anni e anni
quindi non bisognerebbe farti scrivere sul nazionale sulla base di un umore nero, sul fondoscala si puo' anche tollerare