Originariamente Scritto da mixkey A Milano c'è già traffico alle 7. Alle 8 è il caos. A Firenze e sobborghi idem con patatine, la gente va... ma spesso non sa neppure dove va.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
La gente non sa davvero cosa cazzo fare dalla mattina alla sera: Otto mesi di gente che fa cose pazze e meravigliose - Il Post
Regole del Forum