Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ah bene adesso abbiamo la pistola fumante. un bel film d'azione con sean connery, e la spectre per giunta. poi e' uscito per giunta nel 1972, tre anni dopo l'allunaggio... questo e' davvero troppo. basta, mi hai convinto :D
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
bellissimo!!! che film e'?
Amati007 Una Cascata di Diamanti, 1972 appunto...
http://th.cineblog.it/fVvcGjEWe_gle5...4970871221.jpg
Re: dite la vostra sulla matematica.
Al riguardo del laser:
https://youtu.be/LpjbdH1y_ds
Grazie appunto ai riflettori sulla Luna, nel corso di questi decenni si e' potuto elaborare l esatta orbita della Luna attorno alla Terra che ha fatto rivedere alcune parti priam considerate esatte in base alle leggi di Newton (uiltima parte del video)... cosa ovviamente NON possibile... se non ci fossero i rilfettori sulla Luna... e se non avessimo avuto la tecnologia per farlo... .e se nessuno li avesse ... li messi.... ovvio no?
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ecco..le rimangono giusto le battutine....
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
OK, linkacelo
https://www.youtube.com/watch?v=3E6z0ea6Kow
In lingua originale
https://www.youtube.com/watch?v=qUOItuKm5UE
Preciso che le rivelazioni sono poi spacciate come uno scherzo
Ma non l'avrebbero mai fatto per una cosa vera
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Noo.. le rocce Lunari non le ha "viste" nessuno... "solo" 150 labaratori in TUTTO Il mondo.... le hanno studiate...:
"..
That team distributed Apollo 11 samples to some 150 laboratories worldwide, including Washington University, St. Louis (WUSTL)..."
After 40 Years Moon Rocks Still Revealing Secrets - Universe Today
Ma ovvianete MENTONO TUTTI... sono tutti PAGATI.. ovviamente...
Le rocce distribuite sono pochissime, quelle quantità le hanno anche i russi dalle sonde automatiche
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ma ci vivono un miliardo di persone, guerre, invenzioni,
Al limite i film di Hollywood :3
ma scusa un po': 1) prima di tutto io nel 1492 non ero ancora nato e in ogni caso il 15 ottobre di quell'anno non ero sull'isola di Hispaniola, poi 2) quelli che avrebbero accolto le tre caravelle erano guardacaso dei nativi che non avevano tradizione scritta ne' disegni ma solo orale, poi 3) intuitivamente e' facile fare ciao ciao con la manina da palos, far finta di dirigersi verso ovest poi, quando colombo scompare dall'orizzonte (nel 1492, guardacaso, sonar e radar non sono stati ancora inventati, per non parlare del GPS) le tre navi si buttano a sud e finiscono in marocco, fanno una messinscena con degli arabi locali, prendono un po' di prove (chincaglieria, cocci della dinastia tulunide o selgiuchide) poi tornano in spagna trionfanti. 4) se ci pensi bene poi le tre caravelle erano tre legni di piccole dimensioni, per giunta senza radar, poco piu' che yacht, ma tu ce li vedi tre yacht partire dalla spagna ed arrivare ad haiti in tre mesi e per giunta senza strumentazione? suvvia. 5) e poi la cosa piu' importante: i competitors. nel 1492 la lotta per il possesso dei mari non e' a due come quella per il possesso dello spazio (usa e urss), ma addirittura a tre, quattro poli: l'inghilterra, la francia, la spagna e il portogallo (a cui si aggiungera' un quinto competitor, l'olanda, ma verso il '600), per cui la concorrenza e' molto piu' agguerrita e la spagna ha molto piu' interesse a frodare gli altri inventandosi nuovi continenti da scoprire. cucu'.
tu e' cosi' che ragioni, piu' o meno.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ok, assumiamo per un momento la tua stessa logica.
scoperta dell'america nel 1492, io non ci credo. io l'ho letto solo in libri che risalgono al '900, inoltre non ci sono prove documentali, ne' testimonianze dell'epoca. colombo era un truffatore. e' partito da palos, ha fatto tre volte un giro in cerchio, poi e' sbarcato a gran canaria. fu una messinscena per mettere in difficolta' i competitors dei mari dell'epoca: portoghesi, francesi e inglesi principalmente.
:confused:
Comunque, come si vede nel gioco della Terra piatta, dimostrare veramente qualsiasi cosa è difficilissimo
Ma la falsità dell'allunaggio dipende piuttosto dal ruolo mondiale degli Usa e dalla loro propensione a mentire
Nel 69 il prestigio Usa era ancora alto per l'uomo della strada (ma de Gaulle uscì dalla Nato già nel 67)
Oggi ormai.....
Fu uno spot pubblicitario come un altro, Quel che non riesci a comprendere, è quanto gli americani pansano che tu sei stupido
Gli vogliamo dare ragione? :D
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Al riguardo del laser:
https://youtu.be/LpjbdH1y_ds
Grazie appunto ai riflettori sulla Luna, nel corso di questi decenni si e' potuto elaborare l esatta orbita della Luna attorno alla Terra che ha fatto rivedere alcune parti priam considerate esatte in base alle leggi di Newton (uiltima parte del video)... cosa ovviamente NON possibile... se non ci fossero i rilfettori sulla Luna... e se non avessimo avuto la tecnologia per farlo... .e se nessuno li avesse ... li messi.... ovvio no?
E' enormemente meno preciso di altri metodi, e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde
Si dovrebbe notare solo un piccolissimo aumento della luminosità ricevuta, ma con limiti temporali così imprecisi, da renderlo peggiore di tutti gli altri metodi
Prove fasulle, come sempre
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ma scusa un po': 1) prima di tutto io nel 1492 non ero ancora nato e in ogni caso il 15 ottobre di quell'anno non ero sull'isola di Hispaniola, poi 2) quelli che avrebbero accolto le tre caravelle erano guardacaso dei nativi che non avevano tradizione scritta ne' disegni ma solo orale, poi 3) intuitivamente e' facile fare ciao ciao con la manina da palos, far finta di dirigersi verso ovest poi, quando colombo scompare dall'orizzonte (nel 1492, guardacaso, sonar e radar non sono stati ancora inventati, per non parlare del GPS) le tre navi si buttano a sud e finiscono in marocco, fanno una messinscena con degli arabi locali, prendono un po' di prove (chincaglieria, cocci della dinastia tulunide o selgiuchide) poi tornano in spagna trionfanti. 4) se ci pensi bene poi le tre caravelle erano tre legni di piccole dimensioni, per giunta senza radar, poco piu' che yacht, ma tu ce li vedi tre yacht partire dalla spagna ed arrivare ad haiti in tre mesi e per giunta senza strumentazione? suvvia. 5) e poi la cosa piu' importante: i competitors. nel 1492 la lotta per il possesso dei mari non e' a due come quella per il possesso dello spazio (usa e urss), ma addirittura a tre, quattro poli: l'inghilterra, la francia, la spagna e il portogallo (a cui si aggiungera' un quinto competitor, l'olanda, ma verso il '600), per cui la concorrenza e' molto piu' agguerrita e la spagna ha molto piu' interesse a frodare gli altri inventandosi nuovi continenti da scoprire. cucu'.
tu e' cosi' che ragioni, piu' o meno.
Ma l'america oggi esiste, e produce conseguenze,
cosa è rimasto oggi degli allunaggi di 50 anni fa?
Io infatti cito sempre il raggiungimento dell'America come prova che le imprese umane funzionano differentemente dall'Allunaggio