Globalizzazione..... si grazie.

La matematica si impara solo se si ha il cervello predisposto ad essa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Quello che e' reale e' cio' che e' DIMOSTRABILE.,.. non sono mica come LEI.. che ha visto un video su youtube, FATTO APPOSTA per prendere per i fondelli i complotardi del non allunnaggio e se lo e' bevuto tutto d'un sorso...
Lei sta AFFERMANDO che le prove siano false... bene, ha fatto un affermazione.. ha l'onere della prova... DIMOSTRI che siano false... ci faccia divertire.

ok, assumiamo per un momento la tua stessa logica.
scoperta dell'america nel 1492, io non ci credo. io l'ho letto solo in libri che risalgono al '900, inoltre non ci sono prove documentali, ne' testimonianze dell'epoca. colombo era un truffatore. e' partito da palos, ha fatto tre volte un giro in cerchio, poi e' sbarcato a gran canaria. fu una messinscena per mettere in difficolta' i competitors dei mari dell'epoca: portoghesi, francesi e inglesi principalmente.
![]()

Noo.. le rocce Lunari non le ha "viste" nessuno... "solo" 150 labaratori in TUTTO Il mondo.... le hanno studiate...:
".. That team distributed Apollo 11 samples to some 150 laboratories worldwide, including Washington University, St. Louis (WUSTL)..."
After 40 Years Moon Rocks Still Revealing Secrets - Universe Today
Ma ovvianete MENTONO TUTTI... sono tutti PAGATI.. ovviamente...