Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sempre stata una merda, fin da piccino. mai capito un cazzo coi numeri. arrivato alle soglie dell'universita', mi sono tenuto ben lontano dalle facolta' scientifiche, anche se poi ho capito che le facolta' non scientifiche erogano diplomi-foxy.
nel 2014 ho dovuto lasciare il secondo corso di laurea in scienze inf, proprio per via di statistica medica. oddio non solo per quella.
una volta, in seconda liceo classico, mi ci misi di buzzo buono: mi segnai alcune espressioni e le rifeci a casa. tutte sbagliate ovviamente, ma una mi incuriosi', non ricordo piu' per quale motivo, e la rifeci e la rifeci. niente, un cazzo di niente. la mattina seguente la prof le rifece alla lavagna, e anche quella che mi aveva fatto disperare: ebbene a lei veniva il risultato giusto. io confrontai tutti i passaggi piu' e piu' volte, solo che a lei veniva bene, a me male, eppure era tutto identico, roba da andare al manicomio. alla fine della lezione buttai il quadreno nel cestino della carta straccia, P.D.

io ormai sono convinto che per capire quella materia del cazzo ci voglia una sorta di illuminazione che non tutti possono avere.