Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Come è una balla che Bin Laden sia stato ucciso. Non esiste morto finché non c'è il corpo. La prova della morte è il cadavere. No cadavere? No morto.
Giusto!
E dovevano esibirlo per dare la prova di ciò che affermavano
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Scusate, vi rendete conto che siamo passati dal calcolo differenziale a Bin Laden ?
torniamo IT dai su......
ps
aragar è un anti-americano totale, nulla di ciò che viene dagli USA può avere qualcosa minimamente di buono, ergo tutti i complotti che dipingono gli USA come il male assoluto, sono necessariamente veri.
Allora non hai capito tutti i miei post :facepalmi:
Le cose che dico contro l'America saranno un decimo di quelle contro la Russia...
Vediamo... se Gianfranco Stevanin è un serial killer, tutti i padovani sono colpevoli?
Semplicemente gli Usa negli ultimi 80 anni ne hanno fatti di imbrogli
hanno trattato il mondo come i sioux.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
quale materiale secretato? mi fai almeno 3-5 esempi? linkando le fonti?
Nonostante le fregature che hai preso, sei sempre un credulone di ferro
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Allora non hai capito tutti i miei post :facepalmi:
Le cose che dico contro l'America saranno un decimo di quelle contro la Russia...
Vediamo... se Gianfranco Stevanin è un serial killer, tutti i padovani sono colpevoli?
Semplicemente gli Usa negli ultimi 80 anni ne hanno fatti di imbrogli
hanno trattato il mondo come i sioux.
Ci sarebbe una fila interminabile per essere trattati come i Sioux (maiuscola, razzista).
1-non pagare alcuna tassa.
2-possibilita' di aprire un casino'
3-la 1 accoppiata con la 2
4-esenti da passaporto/visto fra CDN e USA
5.piccola (grande per chi in Italia ha lavorato 40 anni) pensione.
*se tu sei agaragar non e' detto che tutti gli italiani lo siano. il male e' che ce ne sono pure di peggio :eek1:
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sarebbe una fila interminabile per essere trattati come i Sioux (maiuscola, razzista).
4-esenti da passaporto/visto fra CDN e USA
*se tu sei agaragar non e' detto che tutti gli italiani lo siano. il male e' che ce ne sono pure di peggio :eek1:
l'esenzione ce l'hanno ma nn ricordo bene, anche per i viaggi in Siberia quando ci sono i raduni tra nativi. Ma mi pare che valga per i nativi di Alaska o canadesi
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sarebbe una fila interminabile per essere trattati come i Sioux (maiuscola, razzista).
1-non pagare alcuna tassa.
2-possibilita' di aprire un casino'
3-la 1 accoppiata con la 2
4-esenti da passaporto/visto fra CDN e USA
5.piccola (grande per chi in Italia ha lavorato 40 anni) pensione.
Come i Sioux nell'800....
Anche giapponesi e tedeschi hanno avuto 4 soldi, ma prima Dresda e Hiroshima...
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Con uno che si ricorda della guerra delle procure, quando travaglio tuo pubblicava un giorno si e l'altro pure quello che de magistris gli passava
sarebbe divertente vedere te querelare de magistris per violazione di un segreto istruttorio che non esiste piu' dal 1988.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Nonostante le fregature che hai preso, sei sempre un credulone di ferro
complottista in tutto, anche in magistratologia :snob:
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sarebbe divertente vedere te querelare de magistris per violazione di un segreto istruttorio che non esiste piu' dal 1988.
ma tu ci sei mai passato ad almeno 200 metri di distanza da un tribunale?
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma tu ci sei mai passato ad almeno 200 metri di distanza da un tribunale?
e' con immenso piacere che, visto il tuo precedente post sulla chemio e questo, ti comunico ufficialmente che anche tu sei divertente come un retropassaggio di causio.
http://www.tifobianconero.it/media/g...io-4957192.jpg