Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Come è una balla che Bin Laden sia stato ucciso.
alcuni link in liberta' per farti capire cosa stai sostenendo:
Jim Morrison sarebbe ancora vivo:
Jim Morrison nel 2011 era ancora vivo | veb.it
Elvis Presley sarebbe ancora vivo:
Elvis - La teoria di Elvis VIVO
Marilyn Monroe sarebbe ancora viva:
Marilyn Monroe ancora viva? (Aggiornato ottobre 2016) - Mediamass
Adolf Hitler morto in Brasile a 95 anni?
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...d98f43ca5.html
Gheddafi sarebbe ancora vivo:
Gheddafi morto, video è falso: è vivo, foto e prove
p.s. nell'ultimo link c'e' una sorpresina per te :D
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
l'esenzione ce l'hanno ma nn ricordo bene, anche per i viaggi in Siberia quando ci sono i raduni tra nativi. Ma mi pare che valga per i nativi di Alaska o canadesi
Dal punto di vista passaporti o visti non c'e nessuna differenza, hanno tutti doppia cittadinanza e sono liberi di muoversi dove vogliono. Se la Russia ha offerto agevolazioni e' solo per scelta della Russia, essendo uno stato sovrano.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Scusate, vi rendete conto che siamo passati dal calcolo differenziale a Bin Laden ?
torniamo IT dai su......
ps
aragar è un anti-americano totale, nulla di ciò che viene dagli USA può avere qualcosa minimamente di buono, ergo tutti i complotti che dipingono gli USA come il male assoluto, sono necessariamente veri.
Gli hanno negato la carta verde, per un piccolo errore: alla voce sesso ha scritto magari.
Per i magari non ci sono quote nella lista dei candidati all'immigrazione.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dal punto di vista passaporti o visti non c'e nessuna differenza, hanno tutti doppia cittadinanza e sono liberi di muoversi dove vogliono. Se la Russia ha offerto agevolazioni e' solo per scelta della Russia, essendo uno stato sovrano.
praticamente anche lì vivono senza lavorare le tribu artiche, si abboffano di alcool e quando approcci una locale con gli occhietti a mandorla è meglio mettersi 25 preservativi. Un paio di volte l'anno li spediscono in Canada o Alaska o viceversa per fare le danze tribali senza spendere una lira
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sarebbe divertente vedere te querelare de magistris per violazione di un segreto istruttorio che non esiste piu' dal 1988.
Proprio quello che mancava nel forum: un difensore del partito dei magistrati
Gente con il doppio incarico (e doppi stipendi), che fa' la guerra a suon di fascicoli e soffiate ai giornali a quella procura o a quel procuratore, gente che comanda l'anm con il loro partito dove nessuno perde il posto, tribunali stracarichi di arretrati mentre i magistrati di turno passano da una sponda all'altra (parte in causa e parte giudicante) alla faccia dei cittadini che pensano di trovarsi di fronte ad un corpo super partes, procuratori che attaccano il politico di turno in cerca di notorietà e carriera (vogliamo parlare di de Luca?), giornalisti asserviti che infangano per anni persone senza poi nemmeno chiedere scusa
E questo se ne esce con "vorrei vederti querelare de magistris"? Guarda che io non sono cresciuto con i pipponi di travaglio ma sono cresciuto dentro ai tribunali
Come antani qui, e questo parla di segreto istruttorio
Roba da matti veramente
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma tu ci sei mai passato ad almeno 200 metri di distanza da un tribunale?
Io sì, come testimone, un omicidio colposo con condanna in cinque minuti, una vita vale quel tempo lì.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sarebbe una fila interminabile per essere trattati come i Sioux (maiuscola, razzista).
1-non pagare alcuna tassa.
2-possibilita' di aprire un casino'
3-la 1 accoppiata con la 2
4-esenti da passaporto/visto fra CDN e USA
5.piccola (grande per chi in Italia ha lavorato 40 anni) pensione.
*se tu sei agaragar non e' detto che tutti gli italiani lo siano. il male e' che ce ne sono pure di peggio :eek1:
Ti sembra tanto dopo che i criminali europei gli hanno rubato un continente e li hanno sterminati?
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Proprio quello che mancava nel forum: un difensore del partito dei magistrati
magari esistesse un partito simile. ma forse molto meglio votare per dei ladri e dei coruttori, eh fangulis?
cmq non ti preoccupare, non ti autosopravvalutare. sei solo un residuato bellico, forzaitalia e' al 10% e sono buono.
io ti avevo solo chiesto di circostanziarmi delle fughe di notizie nelle procure e tu te ne sei uscito con una battuta su travaglio. questo significa discutere con un italofottuto berlusconiano. ma un conto e' fare una cosa simile nel 2001-2006, quando il papalla di arcore ha il 40% da solo senza la lega; un conto e' oggi, trovarsi davanti un soldatino giapponese che ancora nel 1977, la divisa talmente lacera da non esistere praticamente piu', difendere l'atollo del pacifico che invece gia' da decenni appartiene legalmente agli usa.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sarò divertente come retropassaggio di causio, rimane il fatto che sei più ignorante di dipietro, e ho detto tutto....
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
magari esistesse un partito simile. ma forse molto meglio votare per dei ladri e dei coruttori, eh fangulis?
cmq non ti preoccupare, non ti autosopravvalutare. sei solo un residuato bellico, forzaitalia e' al 10% e sono buono.
io ti avevo solo chiesto di circostanziarmi delle fughe di notizie nelle procure e tu te ne sei uscito con una battuta su travaglio. questo significa discutere con un italofottuto berlusconiano. ma un conto e' fare una cosa simile nel 2001-2006, quando il papalla di arcore ha il 40% da solo senza la lega; un conto e' oggi, trovarsi davanti un soldatino giapponese che ancora nel 1977, la divisa talmente lacera da non esistere praticamente piu', difendere l'atollo del pacifico che invece gia' da decenni appartiene legalmente agli usa.
Ahaha...il partito dei magistrati...questi sono peggio dei pagliacci...di la verità, sei anche tu come mr bean che ti masturbi quando leggi un articolo di travaglio?
Questo é talmente furbo che adesso se ne esce che voto forza italia...buahahaha
Torna a votare o ingroia o di Pietro che almeno tra manettari delinquenti ti ritroverai sicuramente bene