Visualizzazione Stampabile
-
Re: il primissimo amore
Non potrei mai scordarlo. Eravamo giovanissimi, la baciavo pur non sapendo baciare e le accarezzavo i lunghi cappelli biondi. Aveva gli occhi azzurri e genitori austriaci come i miei. Era fragile e aveva il profumo del mughetto.
Poi, per oltre mezzo secolo ho inseguito in tutto il mondo solo quella configurazione di femmina.
-
che differenza c'e' tra primissimo e primo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
che differenza c'e' tra primissimo e primo?
Il primissimo solo un bacio. Il primo, rapporto completo. Ma io a 12 anni già trombavo.
-
a dire il vero il primo amore non me lo ricordo, solo la prima scopata
-
Citazione:
foglia
D. alle medie, era seduto al banco davanti al mio è stava sempre girato indietro a chiacchierare con me, cioè lui parlava e io stavo zitta. Poi quando lo chiamavo a casa con la scusa dei compiti faceva scena muta. Mi passava la musica, mi ricordo che gli piaceva Bruce Springsteen.
carA
a scuola te la tiravi ma poi quando c'era da copiare lo assillavi?
Non si fa così
-
Citazione:
l'inquirente
carA
a scuola te la tiravi ma poi quando c'era da copiare lo assillavi?
Non si fa così
Ahahah ma no, era solo timidezza, ma lui era contento così poteva parlare a ruota libera.
-
Il mio primo amorino fu a 15 anni durante le vacanze a Rimini dove conobbi una biondina tutta riccioli di Chiuduno (BG).... bei tempi e ricordo ancora il suo nome e cognome e pure l'indirizzo a memoria.
-
Citazione:
Candido
devi ancora conoscere il tuo primo amore?Sei un po' stagionatello
ahimè
-
Citazione:
ಠ_ಠ
ahimè
ma nemmeno una forte simpatia non corrisposta? Una passione per una ragazza che hai tentato di contattare piu' volte?
-
Citazione:
Candido
ma nemmeno una forte simpatia non corrisposta? Una passione per una ragazza che hai tentato di contattare piu' volte?
amori non corrisposti tanti.
ma credevo si parlasse di amori corrisposti