Visualizzazione Stampabile
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
a dire il vero il primo amore non me lo ricordo, solo la prima scopata
Io vorrei scordarla: fu un fallimento!
-
Re: il primissimo amore
Io ricordo, sì, mi ricordo: cinquanta di bocca, cento scopare a casa sua.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
amori non corrisposti tanti.
ma credevo si parlasse di amori corrisposti
ma non ti vogliono per il tuo aspetto fisico, o perchè cerchi ragazze troppo belle per te, per cui sei troppo esigente, o perchè sei antipatico, o per motivi economici? Magari non sei in grado di offrire cene, uscite....
-
Re: il primissimo amore
Si chiamava Maria, una delle tante ragazzine compagne di giochi, quando cominciammo a capire che il piacere di stare insieme era diverso dal gioco, ricordo una tenerezza mai provata e mai più provata, non ci fu nessun bacio, un giorno si trasferi lontano con la famiglia e non la rividi più, per un po' non andai a giocare con gli altri e mi sentivo molto triste.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
che differenza c'e' tra primissimo e primo?
L'abbozzo di amore, quando capisci che una ragazza ti dà sensazioni mai provate prima, come ho scritto sopra.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma non ti vogliono per il tuo aspetto fisico, o perchè cerchi ragazze troppo belle per te, per cui sei troppo esigente, o perchè sei antipatico, o per motivi economici? Magari non sei in grado di offrire cene, uscite....
Antipatico no, per il resto boooooh
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma non ti vogliono per il tuo aspetto fisico, o perchè cerchi ragazze troppo belle per te, per cui sei troppo esigente, o perchè sei antipatico, o per motivi economici? Magari non sei in grado di offrire cene, uscite....
Candy, la verita' e' che...
Non esistono ragazze troppo belle, ma esistono uomini troppo pigri.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Candy, la verita' e' che...
Non esistono ragazze troppo belle, ma esistono uomini troppo pigri.
Quando ho cominciato a uscire mi sentivo inadeguato e sceglievo le più bruttine. Io non sono bello e loro si sentivano scarti. Allora capii che dovevo puntate a quelle belle. Molta più fatica di chi è nato figo ma sui grandi numeri ottieni.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Candy, la verita' e' che...
Non esistono ragazze troppo belle, ma esistono uomini troppo pigri.
questo l'ho sempre saputo
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Antipatico no, per il resto boooooh
ma scusa non fai qualcosa per rimediare, non ti poni domande? Fossi in te a costo di andare a fare qualche seduta dallo psicologo per darti un po' piu' di sicurezza, senza offesa...poi uno arriva ad avere un'età avanzata e ci rinuncia definitivamente, è un peccato