Visualizzazione Stampabile
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
questo l'ho sempre saputo
(gioco di parole) :D
Infatti, mi sono rivolto a te perché sapevo che tu sapevi quello che tanti non sapevano.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma scusa non fai qualcosa per rimediare, non ti poni domande? Fossi in te a costo di andare a fare qualche seduta dallo psicologo per darti un po' piu' di sicurezza, senza offesa...poi uno arriva ad avere un'età avanzata e ci rinuncia definitivamente, è un peccato
Stiamo a fare le manovre
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Quando ho cominciato a uscire mi sentivo inadeguato e sceglievo le più bruttine. Io non sono bello e loro si sentivano scarti. Allora capii che dovevo puntate a quelle belle. Molta più fatica di chi è nato figo ma sui grandi numeri ottieni.
E' anche vero che tanti uomini non hanno gusto e sono attratti da donne non dico non belle ma che offendono il gusto estetico. Guarda alla politica, abbiamo uno che piaccia o no, e' arrivato al vertice (senza fare nomi) ma di donne proprio....... :facepalmi:
C'e' un altro, che tramaccia contro 60 milioni di italiani da 63 anni con successo: avete mai guardato in faccia la moglie razzista?
Siamo noi i veri fighi, altro che i Rodolfo Valentino. Che, fra l'altro, ha trombato più da morto che da vivo.
-
Re: il primissimo amore
Un incubo, un prodotto dell' estabiliscimento raccomandatorio, un' arcigna bidella
Li secondi je peggio angorh.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
(gioco di parole) :D
Infatti, mi sono rivolto a te perché sapevo che tu sapevi quello che tanti non sapevano.
cara vogliamo sapere anche noi quello che tu sai che lui sapeva ma noi non sappiamo!
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' anche vero che tanti uomini non hanno gusto e sono attratti da donne non dico non belle ma che offendono il gusto estetico. Guarda alla politica, abbiamo uno che piaccia o no, e' arrivato al vertice (senza fare nomi) ma di donne proprio....... :facepalmi:
C'e' un altro, che tramaccia contro 60 milioni di italiani da 63 anni con successo: avete mai guardato in faccia la moglie razzista?
Siamo noi i veri fighi, altro che i Rodolfo Valentino. Che, fra l'altro, ha trombato più da morto che da vivo.
Per forza. Era culo.
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
cara vogliamo sapere anche noi quello che tu sai che lui sapeva ma noi non sappiamo!
in certi casi non sapere quello che uno sa, ma che lui crede che tu sai, e' un vantaggio perché se credesse che tu non lo sai ti farebbe credere cose che non sono.
Chiaro?
-
Re: il primissimo amore
secondo voi è normale non ricordarsi con chi si è stati la prima volta?
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
secondo voi è normale non ricordarsi con chi si è stati la prima volta?
No, secondo me hai subito un trauma e dovresti farti visitare. Forse ti faranno l'elettroshock o forse te lo hanno già fatto e ti hanno cancellato la memoria per farti dimenticare che lei era una strega :snob:
-
Re: il primissimo amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
secondo voi è normale non ricordarsi con chi si è stati la prima volta?
Certo che è normale.
Ma in questo caso il tempo sottolinea che non era amore.
Quindi non hai risposto alla domanda.