Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ultimamente c'è un po' di tristezza sul fondo, fra malaria, cadaveri e padri poveri...
E niente tiriamoci su dai! Io mangio confetti in questi casi, rigorosamente con la mandorla e a manciate.
Voi che fate?
:piangoe:
e io che mi aspettavo dei confetti al viagra.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:piangoe:
e io che mi aspettavo dei confetti al viagra.
Ma dai che non ne abbiamo bisogno!!
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Che cazzo è, l'ennesima piazzetta?
In ogni piazza di paesello c'è il solitario sudicio avvinazzato bruttarello che si trascina brontolando con la bocca sdentata, alle cui battute i paesani rispondono con condiscendenza e una pacca sulla spalla per tirarlo su, il povero scapolo avvizzito. Lo portano pure al bar e gli pagano il caffè...
Caffè la piazza, più lo mandi giù e più ti tira su.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Eresia. I confetti non sono caramelle, sono poesia.
Questo lo so, ma sono ricoperti di una glassa dura e troppo dolce.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Mal comune mezzo gaudio
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo lo so, ma sono ricoperti di una glassa dura e troppo dolce.
La durezza fa la croccantezza che contrasta con la mandorla morbida ed è esattamente quello che mi piace. La dolcezza eccessiva dipende dallo spessore della glassatura e ovviamente dalla qualità. Se li hai assaggiati in giro per cerimonie varie non mi stupisce che non ti siano piaciuti perché di solito la gente compra quelli economici, tanto non piacciono a nessuno e avanzano sempre. Se vai alla torrefazione vedrai che ce ne sono di diversi prezzi e spessori, quelli tondeggianti sono da evitare, prova quelli più sottili. I Pelino non sono male.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
La durezza fa la croccantezza che contrasta con la mandorla morbida ed è esattamente quello che mi piace. La dolcezza eccessiva dipende dallo spessore della glassatura e ovviamente dalla qualità. Se li hai assaggiati in giro per cerimonie varie non mi stupisce che non ti siano piaciuti perché di solito la gente compra quelli economici, tanto non piacciono a nessuno e avanzano sempre. Se vai alla torrefazione vedrai che ce ne sono di diversi prezzi e spessori, quelli tondeggianti sono da evitare, prova quelli più sottili. I Pelino non sono male.
Ti ringrazio per la spiegazione, ma io non sono attratta dai confetti, ma è meglio così. Mi mancano solo i confetti in giro. :D
Sì, devo ammettere che ho assaggiato quelle delle cerimonie e non quelle della torrefazione.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
La durezza fa la croccantezza che contrasta con la mandorla morbida ed è esattamente quello che mi piace. La dolcezza eccessiva dipende dallo spessore della glassatura e ovviamente dalla qualità. Se li hai assaggiati in giro per cerimonie varie non mi stupisce che non ti siano piaciuti perché di solito la gente compra quelli economici, tanto non piacciono a nessuno e avanzano sempre. Se vai alla torrefazione vedrai che ce ne sono di diversi prezzi e spessori, quelli tondeggianti sono da evitare, prova quelli più sottili. I Pelino non sono male.
http://www.abruzzonatural.com/wp-con...uzzo-2-331.jpg
Come stai a denti foglia? il mio dentista dice che un pelino al giorno toglie i molari di torno :D
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Questa più che ridere sembrerebbe necessiti con urgenza di un FALQUI
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Il mio dentista è l'unico uomo che amo nonostante mi faccia tanto soffrire :-D
Anche perché è bello.